Appendiabiti Tares

L’appendiabiti Tares è un elemento d’arredo davvero molto moderno ed accattivante, un articolo perfetto per essere collocato in un contesto dal design prettamente moderno, oppure arredato con uno stile Minimal o particolarmente originale.

Questo affascinante appendiabiti moderno rappresenta senza alcun dubbio una soluzione profondamente innovativa: Tares, infatti, rivisita in chiave suggestiva il tradizionale concetto di appendiabiti valorizzandone al meglio la praticità, l’ottimizzazione degli spazi e soprattutto il design.
La principale particolarità dell’appendiabiti moderno Tares è certamente rappresentata dalla sua forma: questo elemento d’arredo, infatti, presenta una struttura spigolosa e dalle perfette geometrie, opportunamente fissata alla parete non solo tramite la sua barra trasversale superiore, ma anche attraverso dei tubi cromati su cui è possibile posare le varie grucce.

A fronte di un ingombro davvero minimo, peraltro, Tares offre la possibilità di sistemare in modo ottimale un buon numero di abiti e di cappotti.
Anche a livello di qualità dei materiali questo elemento d’arredo si rivela davvero interessante: la sua struttura, infatti, è realizzata in un materiale molto robusto e resistente quale l’alluminio, senza tralasciare le pregevoli rifiniture in vetro che contribuiscono a rendere il suo stile ancor più elegante e suggestivo.

Questo elemento d’arredo, insomma, non solo è particolarmente funzionale, ma offre un apporto estetico davvero notevole nei confronti dell’ambiente in cui è collocato; grazie alla sua particolare struttura, inoltre, Tares riesce a rivelarsi una sorta di piccolo separeè decorativo.
Il nuovo appendiabiti a parete Tares si rivela fedele alle più recenti tendenze che hanno riguardato il mondo del design contemporaneo, presentando delle linee semplici, sobrie, ma anche molto originali.

Un altro importante punto di forza di questo articolo è certamente rappresentato dalla sua grande versatilità estetica: le linee semplici dell’appendiabiti Tares consentono di poterlo accostare in modo ottimale a mobili e complementi d’arredo dagli stili più variegati.
Il fatto che questo appendiabiti moderno sia personalizzabile, inoltre, consente al cliente non solo di potersi assicurare un prodotto perfettamente in linea con i propri gusti personali, ma anche di poter creare gli abbinamenti desiderati in modo decisamente agevole.

Appendiabiti Tares
Appendiabiti Tares
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.