Armadio da esterno in resina UTILITY CABINET XL

Quante volte ci si trova a dover riordinare casa e non si sa dove sistemare gli “attrezzi del mestiere” come scope, secchi, aspirapolvere e quant’altro? L’armadio in resina Utility Cabinet XL è la soluzione perfetta per risolvere i problemi di mancanza dello spazio entro il quale ricavare un eventuale ripostiglio. L’armadio da esterno, infatti, con la sua composizione in polipropilene, materiale di prima qualità interamente riciclabile, risulta particolarmente indicato per terrazze, mansarde, garage e lavanderie. Facile da pulire e leggero da spostare, l’armadio in resina Utility Cabinet XL è resistente all’umidità, solido, in quanto ciascuno dei suoi ripiani è tarato per supportare un peso fino a 25 kg, e spazioso. Si compone di due ante: una di queste nasconde un vano attrezzato con tre ripiani, pensato appositamente per riporvi gli oggetti più piccoli. L’altro lato, invece, consta di un vano completamente libero, adatto a collocarvi attrezzi di dimensioni maggiori, come scope, aspirapolvere o strumenti di manutenzione del giardino.
Oltre ai ripiani che costituiscono Utility Cabinet XL, ciascuna delle due ante e provvista di una pratica tasca portaoggetti, che contribuisce a rendere l’armadio ancora più funzionale. Le maniglie sono pensate in modo da permetterne la chiusura con lucchetto.
L’armadio, disponibile in colore desert/grigio, può essere personalizzato attraverso l’abbinamento con altri mobili della stessa linea, essendo predisposto per essere agganciato ad altri elementi.
Il prodotto, fornito attraverso un pratico e semplice kit di montaggio, è completamente nuovo: non proviene, infatti, da fiere o esposizioni ed è realizzato, in ogni sua parte, con materiali e manodopera italiana.

armadio resina utility cabinet

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.