Armadio moderno Spot con ante a specchio

armadio moderno con ante a specchio

L’Armadio Spot è un armadio con caratteristiche all’avanguardia per il design e per la qualità del prodotto.
L’elevato standard dei materiali e delle vernici utilizzate, sono studiati per far sì che dall’armadio stesso si sprigioni pochissima formaldeide, ma che nel contempo le finiture siano assai raffinate.
I dettagli possono essere scelti tra varie tipologie: colorati in tinta unita oppure con trama di juta o lino o ancora con vetri black che conferiscono eleganza e raffinatezza al mobile stesso ed alla camera nella quale è inserito.
Le guide dei cassetti e dell’armadio sono rallentate ed a scomparsa, esso è altamente modulabile ed il cliente può scegliere, con la qualità che contraddistingue i prodotti italiani, un armadio con misure adatte alle sue esigenze specifiche.
Da una a più ante il prodotto al suo interno può essere completato con penderia, servetto e cassettone o cassettoni (anche sovrapponibili), per meglio sfruttare lo spazio in base alle proprie necessità oppure attraverso comodi e più classici ripiani.
Per gli uomini più esigenti è possibile addirittura avere dei porta pantaloni o dei porta oggetti estraibili per contenere ad esempio le cravatte.
La cura dei più piccoli particolari si esprime anche nella presenza di comode luci a led interne che possono accendersi in base al movimento, così da non consumare corrente elettrica in caso si dimentichi di spegnerle.
Questo armadio dal design moderno pertanto permetterà a ciascun possessore di ottenere il duplice vantaggio di valorizzarne gli ambienti di casa e di poter sfruttare appieno gli spazi.
Esso potrà diventare una vera e propria cabina armadio personalizzata, ma meno ingombrante.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/armadio-design-componibile-spot.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Vedi il prezzo dell’armadio[/button]

armadio-ante-battenti-camera-da-letto

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.