Armadio Quadra

armadio quadra per ingressi

Gli ingressi costituiscono il biglietto da visita dell’intero appartamento ed è per questo motivo che è importante scegliere un arredamento che riesca ad esprimere meglio il carattere dell’abitazione di cui fanno parte.
Armadietti per ingressi moderniL’Armadio Quadra, frutto di una lavorazione e di una qualità contraddistinte dal marchio Made in Italy, rappresenta un’ottima soluzione per conferire all’ingresso un aspetto semplice ma importante, sfruttando la linearità di un design in cui prevalgono le linee pure e le forme poligonali combinata con la presenza di elementi dalle tinte sobrie ma decise.
Personalizzabile sia nelle dimensioni che nei colori delle finiture, l’Armadio Quadra non rientra semplicemente nella categoria dei mobili ingresso, ma assolve a diverse funzioni che lo rendono estremamente pratico e versatile. Presenta, infatti, una struttura interna organizzabile in vario modo, attraverso l’inserimento di comuni ripiani alternati a griglie di metallo che fungono da porta scarpe. Questa composizione ne permette la collocazione tanto negli ingressi quanto in soggiorni o salotti, presentandosi come un tradizionale mobile che ben si intona con uno stile di arredamento moderno.
Le griglie, realizzate in filo metallico elettro-saldato, si inseriscono perfettamente nel telaio costituito da particelle di legno classe E1 a basso contenuto di formaldeide. Lo stesso materiale, sebbene con una variazione di spessore, viene utilizzato per la produzione delle mensole interne. Le ante, di colore variabile, sono sorrette da una struttura portante in finitura bianca lucida e sono incorniciate da un bordo in alluminio sagomato.
L’Armadio Quadra è un prodotto che viene offerto al cliente in perfette condizioni, essendo venduto nuovo e non proveniente da fiere o esposizioni.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/armadio-quadra.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Vedi il prezzo di Quadra[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.