Armadio scorrevole Slide

Armadio ad ante scorrevoli SlideL’armadio con ante scorrevoli Slide è ideale, grazie al suo stile elegante, per arredare una camera da letto moderna.
Le ante scorrevoli sono realizzate con pannelli tamburati spessi 40 mm con la possibilità di inserire il meccanismo di chiusura rallentata. La qualità e lo spessore dei pannelli rendono l’armadio scorrevole Slide particolarmente stabile e robusto.
La struttura interna e le cassettiere sono realizzati con pannelli in particelle di legno classe E1, nobilitati con melamina a bassa emissione di formaldeide, il che rende questi armadi scorrevoli adatti anche per il posizionamento in camere da letto.
I cassetti scorrono su guide in metallo e hanno una chiusura ammortizzata: il loro movimento risulta fluido e dolce. Le ante scorrevoli, complete di tirante di regolazione, ne permettono il posizionamento e l’accesso anche in spazi ridotti. E’ possibile personalizzare l’armadio scorrevole Slide con pochi clik, selezionando le diverse combinazioni di misure, le numerose finiture proposte per le ante esterne.
Anche la struttura interna può essere facilmente personalizzata in pochi clik si può scegliere la colorazione interna e il tipo di accessori da inserire nei vari vani dell’armadio, come ripiani, cassettiere, porta cravatte, porta pantaloni, appendini, ecc. questi verranno proposti automaticamente in base alla misura dell’armadio selezionata.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/armadio-ante-scorrevoli-slide.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”] Acquista ora online[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.