Arredo Design

Mobiletto design su ruoteTra i vari significati che la parola ‘design’ ha avuto nella sua storia, il significato che più gli si addice è quello di disegno , inteso come intenzione e capacità a prefigurare e modellare il futuro.
Nel design anche, più raramente che nell’architettura,  appaiono a volte dei risultati d’eccellenza e innovazione che, in qualche modo, generano direttamente o indirettamente un nuovo paesaggio di oggetti.

Per arredamento di design si intende tutto ciò che organizza, abbellisce ed arricchisce un ambiente interno, pubblico o privato che sia, rendendolo personale e spesso estremamente soggettivo.Il nostro negozio on line infatti offre una vasta gamma di prodotti per avere sempre il proprio locale abitativo, lavorativo alla moda con prodotti di qualità.

     

 

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.