Arredodesignonline è completamente rinnovato!

nuova grafica arredodesignonline

Arredodesignonline.com ha rinnovato la sua grafica e la sua struttura, in modo da offrire ai visitatori un’esperienza di navigazione ancor più gradevole ed intuitiva. Il restyling di Arredodesignonline.com è stato realizzato per rendere più piacevole l’esperienza di navigazione tramite dispositivi mobile, dunque tramite telefoni cellulari e tablet; per l’e-commerce, infatti, è stata scelta una moderna struttura di tipo Responsive.
Da oggi, dunque, chi visita il sito web attraverso dispositivi mobili potrà scoprire i tantissimi interessanti prodotti targati Arredodesignonline.com in modo semplice e pratico, grazie a questa nuova struttura del sito che garantisce analoga qualità tanto a chi naviga da PC quanto a chi sta visualizzando il sito su un piccolo schermo touch screen.

Lo stile grafico della nuova versione di Arredodesignonline.com si rivela intuitivo, sobrio ed elegante, e la suddivisione dei prodotti tra le varie categorie risulta ancor più accurata.
Sulla parte superiore della videata, infatti, campeggiano le 9 categorie in cui gli articoli di Arredodesignonline.com sono opportunamente suddivisi, ovvero esattamente Cucina, Tavoli e Sedie, Salotto, Camera da Letto, Bagno, Ingresso, Giardino, Complementi, e da oggi anche i nuovi prodotti all’interno della categoria Soggiorno, la quale include librerie, pareti attrezzate, porta TV e credenze.

Per consentire al navigatore di individuare agevolmente quanto desiderato, inoltre, la nuova versione di Arredodesignonline.com consente di opzionare una delle due principali “macrocategorie”, ovvero Zona Giorno e Zona Notte. Con il lancio di questa nuova versione del sito l’azienda ha pienamente confermato la propria politica, fondata sulla proposta esclusiva di prodotti 100% Made in Italy con qualità certificata.

Nella parte inferiore dello schermo, inoltre, la nuova versione dell’e-commerce ha previsto dei link dedicati a tutte le informazioni che possono riguardare il consumatore, dall’immancabile pagina “Chi siamo”, dedicata alla presentazione dell’azienda, alle varie specifiche riguardanti modalità e tempi di spedizione. Nella sezione FAQ, infine, è possibile leggere le risposte riguardanti le domande più comuni.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Visita il sito web[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.