Bagno sospeso Tropea

Bagno sospeso TROPEA

Il bagno sospeso Tropea si rivela essere la soluzione ideale per chi desidera arredare la sala da bagno con elementi piacevoli e funzionali. Si tratta di una struttura completa, realizzata con materiali di prima qualità e dotata di un design ricercato, votato ad offrire tratti estetici nobili ed essenziali. La struttura si compone di diversi elementi, i quali sono legati dal filo rosso della bellezza e della funzionalità. In particolare, il bagno sospeso Tropea si compone di una base lavabo dalle ampie misure, dotata di due comodi cassetti ideali per appoggiare la biancheria o i prodotti di cosmesi. La base è definita da un’ulteriore base a giorno integrata che si trova posizionata e incastonata fra un’ulteriore base lavabo dalle misure più lunghe. Mentre la prima sezione propone una lunghezza di 70 cm, la seconda propone una misura di 90 cm e le due sezioni sono quindi intervallate da una soluzione a giorno che ‘stacca’ piacevolmente l’unione delle due sezioni e che quindi alleggerisce l’insieme anche grazie ai diversi colori.

Le basi del lavabo sono completate con un top realizzato in Tecnoril completo di vasca doppia integrata. Si tratta di una soluzione che rende più pratici e veloci i gesti di ogni giorno e che si rivela ideale per le abitazioni affollate, oppure per le case dove le coppie hanno bisogno di utilizzare il bagno in contemporanea al mattino o i qualsiasi altro momento della giornata. Molte volte i gesti di ogni giorno richiedono si essere supportati dal giusto mobilio e, grazie al bagno sospeso Tropea, impiegare il bagno diventa più comodo e funzionale alle esigenze abitative.

Il mobile sospeso Tropea si completa con una spaziosa specchiera completata con efficace illuminazione a Led e con un ulteriore specchio supplementare dalla forma rettangolare. Il gioco luminoso permette non solo di potersi specchiare in più persone, ma si propone come un eccellente punto di luce, perfetto per definire i bagni meno luminosi rendendoli otticamente più chiari. La composizione si completa quindi con ben due pensili a giorno, che possono essere posizionati fra gli specchi per movimentare l’insieme e anche come utilissima base di appoggio per i prodotti e gli oggetti e con due comode mensole a C, prettamente dedicate all’appoggio.

Attrezzare le pareti del bagno diventa semplice e creativo, in quanto i singoli moduli possono essere sistemati a seconda delle proprie esigenze di spazio e secondo i propri gusti, per dare vita ad un bagno ricco di spazi ma soprattutto delizioso sotto il punto di vista estetico. Il tutto si completa con una scelta dei materiali attenta e con la possibilità di scegliere fra finiture diverse, quali i laminati materici, le soluzioni laccate lucide dall’effetto glossy, oppure le naturali essenze in opaco.

Bagno sospeso TROPEA
Bagno sospeso TROPEA
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.