Bagno moderno Young

Young è una composizione per il bagno dallo stile tipicamente moderno e molto accattivante, davvero perfetta per chi intende ricreare in questa stanza uno stile sobrio, piacevole e dalla spiccata personalità.

Il mobile da bagno moderno Young si compone di diversi elementi, ovvero di un bel mobile base lavabo a 2 ante impreziosito da fianchi e top di finitura, di un lavabo soprapiano interamente realizzato in ceramica e dalla forma originale, di una grande specchiera a muro con presa e interruttore, di 2 lampade alogene, nonché di un grazioso pensile a 4 ante dotato di 2 ripiani interni in vetro.
Nel complesso, tutti gli elementi di cui si costituisce questa composizione moderna per il bagno si accostano l’uno all’altro in modo ottimale, ricreando così uno stile molto piacevole e tipicamente contemporaneo.

Anche sul piano della funzionalità, non ci sono dubbi, la composizione da bagno modello Young è un’idea molto intrigante per arredare questa stanza: nelle ante del pensile e della base lavabo è possibile riporre oggetti di ogni tipo in modo molto agevole, grazie ad un’ottima ergonomia, e questi mobili si caratterizzano per una notevole capienza interna.
Per la realizzazione di questi mobili da bagno, inoltre, si è scelto un materiale estremamente resistente e longevo quale il frassino; sulla base dei propri gusti, inoltre, questo tipo di legno può essere scelto decapato, laccato opaco oppure laccato lucido.

Le possibilità di personalizzazione non terminano qui: è ovviamente possibile, anzitutto, scegliere a piacimento i colori e creare così gli abbinamenti più in linea con lo stile della stanza e con i propri gusti personali, allo stesso tempo è possibile scegliere la collocazione del lavabo, il quale può essere posizionato indistintamente sulla parte destra o su quella sinistra del mobile di sostegno.
Questa bellissima realizzazione, inoltre, assicura un impiego degli spazi molto razionale, di conseguenza si rivela adatta anche per i bagni dalle dimensioni più ristrette.

Il mobile da bagno moderno Young rispecchia al meglio le più recenti tendenze di design relative a questa particolare stanza, sfoggiando uno stile contemporaneo, audace, molto scelto non solo nell’ambito delle abitazioni private, ma anche nei grandi alberghi e nelle strutture ricettive di alto livello.

Bagno di design Young
Bagno di design Young
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.