Cameretta con angolo studio

Please select a featured image for your post

Cameretta ragazzi con studioMomy è la cameretta con angolo studio che regala a bambini ed adolescenti il piacere di crescere in un ambiente tranquillo, colorato e funzionale.
Questo sistemacompletamente accessoriato sia per il giorno sia per la notte è un prodotto Made in Italy personalizzabile ed assolutamente nuovo, in quanto mai esposto in occasione di fiere o saloni dell’arredo. 
Momy si compone di un ampio letto ad una piazza e mezzo con comodino, un capiente armadio a quattro ante, una cassettiera ed una madia ed infine una scrivania completa di sedia e mensola. Il tutto è realizzato con un design moderno che propone uno stile pulito e minimale che piace molto ai più giovani: la scelta perfetta per abbinare sempre qualità, look trendy e funzionalità in un unico sistema di arredo. Ecco un coordinato capace di portare un tocco di pura allegria in casa e di rispondere a pieno alle esigenze di figli e nipoti.
La cameretta è, infatti, uno spazio molto importante per i ragazzi ed arredarla al meglio significa fornire loro un luogo protetto e piacevole non solo per la notte ma anche per il gioco, per lo studio e per i momenti di relax insieme agli amici. Tutto questo è possibile con la cameretta con angolo studio Momy che impiega materiali di prima qualità ed un’estetica molto curata in ogni minimo dettaglio.
Grazie alla presenza di un angolo studio, inoltre, Momy si candida ad essere la cameretta perfetta non solo per un adolescente ma anche, in funzione della crescita, per essere utilizzata da bambini più piccoli negli anni a venire. In questo senso, questo sistema d’arredo per la cameretta dei ragazzi è un acquisto intelligente che si presta a durare nel tempo.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.