Cameretta country JENNY

Please select a featured image for your post

Cameretta classica JennySe il sogno di tua figlia è una stanza con mobili moderni ma dallo stile tradizionale in cui possa vivere con comodità sia le ore dello studio che quelle del gioco o delle chiacchiere con le amiche, allora la cameretta country JENNY è proprio ciò che puoi acquistare per lei.
L’insieme dei mobili è estremamente semplice ma raffinato e molto curato nei suoi particolari. La cameretta country JENNY ha un gusto tradizionale ma nuovo al tempo stesso grazie all’accostamento del legno massello di abete totalmente in bianco, con maniglie in metallo, a una linea classica di tutti i singoli componenti.
Tra le camerette bambini la cameretta country JENNY è quella che più evidenzia lo stile del made in Italy sia per il suo design ricercato e tradizionale, ma anche per l’ottima qualità dei materiali con cui è realizzata.
Il comodo letto singolo è sempre pronto per la notte ma può essere abbellito da simpatici cuscini e il suo comodino ha tre ampi cassetti dove riporre tutto ciò che serve per la notte o i piccoli segreti di un’adolescente.
Il grande armadio con due ante e un ampio cassetto inferiore permette di riporre un guardaroba completo da avere sempre a disposizione. Completa la serie dei mobili della cameretta JENNY una ampia e lineare scrivania, con cassetto frontale, ovviamente in stile con il resto dei mobili, su cui poter studiare comodamente senza problemi di spazio per i libri o i quaderni.
La maggior parte dei componenti della cameretta, come anche quelli delle altre camerette ragazzi, sono personalizzabili al fine di offrire un ambiente che sia perfetto per le esigenze dei clienti, soprattutto se si tratta di bambini o ragazzi che sono tra i più esigenti.
La cameretta country JENNY ha il vantaggio di “crescere” con i tuoi figli: infatti è adatta non solo per una bambina che ha la necessità principale di dormire comodamente e di giocare con le coetanee, ma anche per l’adolescente che ha bisogno dei propri spazi per studiare con comodità e ospitare le amiche in un ambiente simpatico e confortevole.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.