Cameretta Principessa

cameretta principessa

Principessa è la cameretta dedicata a tutte le bambine e ragazze che desiderano sentirsi delle vere star e che adorano circondarsi di elementi delicati e romantici. Si tratta di una cameretta molto speciale, in quanto gli elementi che la compongono offrono un design particolare, che sa unirsi ad una lavorazione attenta alla salute e fatta per durare nel corso del tempo. La cameretta Principessa è infatti realizzata con pannelli ecologici, completamente made in Italy e definiti da una verniciatura assolutamente priva di sostanze tossiche e pericolose. La cameretta Principessa rivela un’anima green, in quanto è realizzata con materiali che vantano il marchio “cuoreverde”. Si tratta di un virtuoso processo di progettazione, che impiega nella costruzione dei mobili legni di riciclo e quindi non richiede l’abbattimento di nuovi alberi. Le colle usate per unire i pannelli sono assolutamente prive di formaldeide. Queste buone caratteristiche danno vita a sezioni salubri, pensate per la salute delle ragazze che vi soggiornano per molto tempo nel corso della giornata.

All’attenzione per la salute e per l’ambiente, la cameretta Principessa associa una grande attenzione per il design. Il motivo ricorrente della cameretta Principessa è indubbiamente il cuore, che si scopre proposto in ogni mobile e in dettaglio che la compone. Tutto inizia nel delizioso letto imbottito, che presenta la forma di un cuore e si scopre decorato con tanti luccicanti cristalli Swarovski. Anche la forma della specchiera, delle antine della libreria, delle maniglie e delle pannello che definisce il retro delle mensole propone una romantica forma a cuore e il risultato si traduce in una cameretta sognante, dedicata alle bambine e alle ragazze più spensierate.

La cameretta Principessa si propone al contempo molto funzionale, in quanto annovera un comodino capiente dotato di due cassetti e completato dalla presenza di deliziosi piedini dalla forma circolare. Il letto imbottito si rivela spazioso, in quanto la sua dimensione è di una piazza e mezza. La cameretta Principessa si compone quindi di un’utile scrivania, anch’essa sagomata, con tre cassetti di supporto realizzati in versione bicolore. Per ospitare i libri e i quaderni è stata pensata una capiente libreria con ante centrali, anch’esse impreziosite da dettagli a forma di cuore bicolori.

La cameretta Principessa si propone come uno spazio accogliente e ricco di stimoli. Tecnicamente il complesso si presenta ricco e dettagliato, sicuro e fatto per durare nel tempo, grazie a dettagli come cerniere e basette completamente realizzate in robusti metalli. Personalizzabile in tanti romantici colori, dal candido bianco seta fino all’opaco bianco frassino, dal rosa cipriato fino al moderno fucsia, la cameretta Principessa sa accompagnare la crescita delle ragazze nel migliore dei modi, dando vita ad un’atmosfera dolce e fiabesca.

Camera PRINCIPESSA

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.