Cameretta per ragazzi Orlando

Please select a featured image for your post

Cameretta per ragazzi con angolo studioLa cameretta per ragazzi Orlando è la risposta giusta per chi cerca in un unico prodotto eleganza, praticità, funzionalità e sicurezza. La cameretta e composta da elementi di ottima fattura come il  letto con struttura in legno, il comodino con due pratici cassetti ed il comò basso con un unico grande cassetto con struttura impiallacciata in legno di rovere e frontali laccati con vernici all’acqua, la scrivania moderna in legno in appoggio sul pensile a ribalta, la libreria a parete con ripiani in vetro, l’armadio con pannelli tamburati a due ante scorrevoli, particolari di elevata qualità eseguiti con materiali certificati senza sostanze nocive come solventi o altro, che rispondono alle nuove esigenze richieste alle camerette moderne.
Oggigiorno le camerette ragazzi non sono più considerate solo un ambiente in cui dormire ma la stanza in cui trascorrere la maggior parte del proprio tempo e le camerette moderne sono in grado di offrire il massimo confort. Vi trovano comodamente spazio infatti il personal computer, la stampante, lo scanner, senza dover rinunciare alla disponibilità di ampi piani di appoggio. Si tratta di articoli prodotti interamente in Italia, che possono essere personalizzati su richiesta del cliente. Sono oggetti che potrete trovare solo in negozi di arredamento di alto livello, realizzati appositamente per voi e non provenienti da mostre, fiere ed esposizioni. Articoli nuovi che potrete ordinare comodamente da casa vostra ed assicurarvi con un semplice click tutta l’eleganza e la funzionalità di una cameretta per ragazzi Orlando.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.