Cosa ci riserva Homi Milano settembre 2014

Da sabato 13 a martedì 16 Settembre 2014 avrà luogo HOMI Milano, esposizione dedicata agli stili di vita, presso gli spazi di fiera Milano nella località di Rho.
Sarà il posto ideale per stabilire nuovi contatti commerciali o consolidare quelli già esistenti, relazionandosi semplicemente insieme, confrontandosi tra clienti, fornitori e rappresentanze. L’evento offrirà ai suoi partecipanti l’opportunità di acquistare le ultime innovazioni del mercato e la possibilità di aumentare la loro conoscenza, ottenendo le informazioni più aggiornate sui prodotti ed i servizi che sono legati al settore.

Gli stili di vita in Homi sono divisi in satelliti e Living Habits si occupa del settore dell’arredamento con proposte di cucine, tavoli allungabili, sedie, complementi ed illuminazione.
Homi Milano offrirà una vasta gamma di prodotti di alta qualità con la partecipazione di marche e rinomate aziende internazionali mentre professionisti ed esperti discuteranno sulle ultime idee, innovazioni e gli sviluppi relativi al settore.
E’ necessario rendersi conto che gli stili ed i modi di vita cambiano rapidamente nel mondo. Homi Milano è il ponte di collegamento ideale per rafforzare la comunicazione del settore arredo e non solo. Le case sono piene di oggetti nuovi e una nuova forma di vita domestica inizia a prendere vita, trasformando anche i tradizionali modi di abitare. Le case assumono una funzione, non solo di passaggio, ma diventano spazi prioritari nella vita di relazione. Homi Milano si rivela al passo coi tempi, aggiornandosi con i cambiamenti e presentando oggetti di design, arredi e complementi, gioielli, wellness, decorazione del giardino e tanto altro.

Homi Living Habits
Homi Living Habits
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.