Configura il tuo divano con un click!

configura il divano

Il divano è un elemento fondamentale per dare stile e personalità a un salotto. La sua scelta deve tenere conto dello spazio disponibile, del modello e dell’effetto scenico che si vuole dare all’ambiente e deve integrarsi armoniosamente con il resto dell’arredamento. L’app esclusiva di Arredodesignonline aiuta a configurare e progettare il divano adatto alla propria casa, aiutando a individuare quello che soddisfa in pieno le proprie idee d’arredo. Un servizio nuovo e tecnologicamente evoluto studiato per facilitare e velocizzare la scelta di un divano che risponda in pieno alle esigenze del cliente.

Il configuratore di divani online permette di poter visualizzare in modalità 3D tutti i modelli disponibili, stando comodamente seduti a casa. Il software di ultima generazione è diretto a supportare l’acquisto del divano, consentendo al cliente di poterlo personalizzare sia nel modello, optando tra versioni componibili, lineari o ad angolo, che nelle finiture. Riguardo queste ultime si possono cambiare in tempo reale, selezionando tra un’ampia gamma di rivestimenti, in pelle, tessuto o microfibra ognuno proposto in colori diversi.

Arredodesignonline con questo strumento innovativo desidera offrire un servizio prezioso a coloro che non hanno tempo da dedicare all’acquisto del divano o desiderano visionarlo in ogni dettaglio prima di capire che è quello perfetto per i loro spazi abitativi. Il programma di divani configurabili è un prezioso alleato per trasformare in realtà qualsiasi progetto d’arredo, con dei semplici click è possibile comporre il sofà dei sogni e vederlo in anteprima sullo schermo. L’app funziona anche sullo smarthphone, basta scaricarla gratuitamente e divertirsi con le varie opzioni a combinare tra loro modelli, colori e finiture e individuare quello idoneo a impreziosire il salotto e renderlo accogliente.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.