Divano angolare Vitality

Divano angolare VITALITY

Introdurre un divano angolare nel soggiorno significa fare una scelta di carattere, votata alla ricerca del benessere e del relax più assoluti. Pochi elementi come il divano angolare sanno infatti offrire accoglienza e funzionalità, arredando al contempo gli spazi con gusto ed eleganza. La proposta Vitality è ricca di questa caratteristiche, in quanto si tratta di un divano angolare che presenta due ampie sedute, completate da una penisola che può essere inserita nel lato destro sinistro guardando frontalmente l’elemento. La penisola possiede delle misure coerenti, ampie e confortevoli, le quali permettono a di distendersi nei migliori momenti di relax allungando le gambe. Il tutto si completa con la presenza di un cuscino a forma di cilindro posizionato sulla penisola stessa, il quale si propone come un comodo poggiatesta, nonché come un elemento che sa definire in modo più intesto l’estetica globale del divano angolare.

Lo stile di Vitality si presenta sobrio, moderno ed essenziale, quindi l’elemento può essere inserito nei living moderni assecondando l’arredo esistente mediante una scelta di colori neutri, oppure puntando su una palette definita da toni assoluti, come il bianco ottico o il nero profondo. I rivestimenti sono realizzati in tessuto sfoderabile antimacchia e la scelta può ricadere su tante varianti cromatiche, tutte pensate per dare vita ad un arredo piacevole e coerente. Chi ama i tocchi di colore inaspettati può inoltre scegliere fra le varianti più vitaminiche, per dare vita ad un arredo originale e super colorato.

Il divano angolare Vitality di arredomobilionline.it può essere inserito in versione angolare, oppure mantenuto in centro stanza, in quanto le sue forme permettono di giocare con un arredo altamente creativo. La sua estetica può diventare ancor più essenziale e rigorosa se l’elemento si accompagna ad un tavolino basso dai profili contemporanei e ad un tappeto dai tratti semplici ed essenziali, mentre il divano angolare può mutare la sua natura e addolcirsi se accoppiato con tappeti colorati e ricchi di creatività e con complementi realizzati in plastiche o metalli colorati.

Si tratta di un pezzo d’arredo versatile, abile nel coniugare una semplicità di forme assoluta con un gioco di cuscineria originale, che sa definire il divano in modo più intenso e che si propone perfetto per chi sceglie di arredare il living con gusto retrò, magari ispirandosi agli scintillanti anni ’60 e ’70, quando l’arredo era un tripudio di forme e di colori personali. Qualsiasi sia lo stile prescelto, il divano angolare Vitality si presenta come un elemento d’arredo comodo, accogliente e pensato per chi desidera arricchire gli spazi con stile innato, nonché per chi desidera giocare con gli elementi d’arredo per dare vita a composizioni dal carattere personale.

Divano moderno con penisola Vitality di arredomobilionline.it
Divano moderno con penisola Vitality di arredomobilionline.it
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.