Divano componibile Paul

divano paul

Paul è un divano da salotto componibile di grande pregio estetico, che sa offrire molteplici possibilità e combinazioni grazie alla sua essenza completamente modulare. Si tratta di un divano da salotto componibile che offre agli abitanti la possibilità di dare vita ad un vero e proprio angolo di relax, caratterizzato dal uno stile minimal e contemporaneo. Le forme del divano da salotto componibile sono infatti sobrie e raffinate, geometriche nelle sezione dello schienale e della seduta e amplificate dalla presenza di utilissime sezioni di appoggio laterali.

Paul può essere posizionato con verso a destra oppure a sinistra, quindi accessoriato con tanti moduli diversi, che lo arricchiscono di sedute complementari, di comode chaise lounge e anche di porzioni più lunghe e dalla funzionalità elevata. La combinazione può essere scelta in base alle esigenze di spazio e alla volontà di possedere un divano dalle grandi dimensioni oppure di poter disporre di un pregiato elemento d’arredo dalla fattura più piccina. In ogni versione, il divano da salotto componibile Paul sa però offrire il massimo del comfort, grazie alla seduta comoda e allo schienale rigoroso. Si tratta di caratteristiche fondamentali, che accolgono gli abitanti nel momenti di tempo libero regalando tanto benessere e comfort abitativo.

Alla molteplice personalizzazione strutturale, il divano da salotto componibile associa la possibilità di scegliere il rivestimento e il colore preferito, fra tante varianti presenti in catalogo. Chi ama le soluzioni più pratiche può contare su rivestimenti realizzati in moderne fibre sintetiche, mentre chi ama la bellezza eterna della pelle può rivestire il divano da salotto componibile Paul con questo pregiato materiale, oppure contare su una moderna versione in eco pelle. Anche la definizione dei dettagli risulta libera e importante. Ecco che i piedini del divano da salotto componibile Paul possono essere scelti nella variante land, in alluminio o in rovere moro, posizionata solo sugli angoli dell’elemento, oppure sulla soluzione sky, anch’essa realizzabile in alluminio o in rovere moro e progettata per circondare l’intero perimetro del divano.

Il divano da salotto componibile Paul si presenta come una soluzione dal fascino contemporaneo, perfetta per essere inserita nei salotti moderni e per soddisfare appieno le esigenze di tutta la famiglia. Se scelto in versione in tessuto, l’elemento si presenta completamente sfoderabile, per una maggiore igiene e pulizia, mentre se preferito nelle versioni eco pelle o pelle, il divano da salotto componibile Paul può essere trattato con la massima semplicità con gli appositi prodotti, grazie alla sua forma pulita ed essenziale. Una delizia per gli occhi, che sa regalare il massimo del confort e del benessere a tutti gli abitanti.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/divano-da-salotto-componibile-paul.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Vedi il prezzo del divano[/button]

Divano componibile Paul

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.