Divano moderno angolare MINORCA

Divano moderno minorca

Il divano moderno angolare Minorca è l’elemento ideale per arredare con classe e semplicità la zona living della tua abitazione. La sua struttura angolare, dotata di penisola reversibile, riesce ad adattarsi in modo naturale al contesto abitativo, donando uno stile sobrio e minimalista, ma capace di accogliere le persone con il calore e la morbidezza delle sue forme. Per l’arredo della zona living, divani e complementi chiedono di convivere in armonia e per questo motivo Minorca diventa la scelta ideale, grazie al suo eclettismo e alla sua semplicità di inserimento. Il suo rivestimento può essere scelto tra una grande varietà di tessuti o declinarsi nella rifinitura in pelle oppure in eco-pelle, per meglio adattarsi ai colori del tuo living e creare una continuità estetica nei colori e nella scelta dei tessuti. La sua struttura solida e realizzata con materiali di primo ordine, lo rende affidabile e duraturo, definendolo come un elemento leader nel panorama delle proposte di divani moderni.
I prodotti proposti nella collezione a cui Minorca appartiene, sono assolutamente nuovi e non provengono da fiere o da esposizioni del settore. La sua realizzazione è completamente progettata e realizzata in Italia, caratteristica che ne definisce ancor più i tratti di sicurezza e affidabilità. Grazie alle sue buone caratteristiche, Minorca può diventare il punto di riferimento del tuo soggiorno, rappresentando un’oasi di relax dove riposarsi dopo la giornata di lavoro e al contempo porsi come luogo conviviale dove accomodarsi con gli ospiti, per trascorrere momenti sereni in un contesto piacevole e dotato di tutti i comfort. Un contesto che, grazie alla presenza del divano Minorca, acquista un’atmosfera ricercata ma sobria, ideale in ogni occasione e per essere utilizzato in tutti i momenti della giornata.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.