Divano moderno Gitna

Al giorno d’oggi l’industria del design ha invaso ogni campo dell’arredamento, generando prodotti sempre originali e, al tempo stesso estremamente versatili. Il divano moderno Gitna è uno di questi: interamente componibile secondo i propri gusti e necessità, si adatta perfettamente allo spazio a disposizione senza costituire un problema per chi possiede una casa piccola. Essendo personalizzabile nella quantità di moduli e nelle finiture scelte, infatti, il divano Gitna varia dall’essere una seduta a due posti fino all’abbinamento di una composizione angolare con sei sedute totali. La possibilità di personalizzazione di colori e materiali, inoltre, consente di ottenere un’estrema adattabilità anche alle tinte dominanti nell’arredamento esistente, oltre che allo stile verso cui si orienta.

Oltre all’eleganza assicurata da un design pulito ed essenziale, in cui le linee dritte delle forme entrano in “armonioso contrasto” con la morbidezza delle imbottiture, il divano gitna si caratterizza per essere una seduta dotata di tutti i comfort possibili. Ogni modulo è infatti dotato di poggiatesta regolabile. Questa caratteristica si presenta come un’ulteriore possibilità di personalizzazione, in quanto consente di ottenere una configurazione più fluida ed elegante, quando i poggiatesta sono abbassati, che è particolarmente indicata per un posizionamento a centro stanza, ma permette di modificarne la struttura e la comodità con un semplice gesto.

Le varie composizioni che si possono creare con il divano moderno Gitna sono garantite da un numero consistente di elementi che permettono di ottenere veramente il divano che più si desidera. Oltre alle sedute tradizionali, complete di schienale e bracciolo, la linea comprende anche pouf quadrati o rettangolari e chaise longue, ideali per posizionare qualche modulo separatamente rispetto al divano, ma in perfetta sintonia con esso. Altrettanto variegate sono le alternative dei moduli più “tradizionali”, caratterizzati da divani a due o tre posti, da elementi appositamente realizzati per essere collocati lateralmente, attraverso un collegamento ottenuto con un modulo angolare e un sistema di terminazione del divano. In alternativa alle classiche sedute e possibile optare per gli elementi centrali che, nel complesso, costituiscono un posto in più da aggiungere alla composizione finale, ma possono essere utilizzati anche singolarmente come originali poltroncine free-standing.

Il divano componibile Gitna vanta il ricorso a materiali interamente italiani, essendo realizzati da un’azienda che, dal 1976, opera nella zona di Treviso impegnandosi nella realizzazione di prodotti di elevata qualità. L’esperienza decennale nel campo dei divani in tessuto ha dato vita a questo prodotto unico, che porta con orgoglio il marchio Made in Italy nel mondo e che vanta un numero consistente di certificazioni a livello europeo attestanti la qualità dei materiali e delle lavorazioni utili a fornire il prodotto finale.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/divano-componibile-gitna.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Divano Gitna a partire da 1.200€[/button]

Divano componibile di design

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.