Guardaroba da ingresso Quadra

mobile da ingresso quadra

Appendi abiti da ingressoMolto particolare e raffinato questo guardaroba da ingresso Quadra della collezione Magnifico. La sua struttura a ponte gli permette di garantire la massima capienza nel contenere i capi d’abbigliamento. Il telaio realizzato in alluminio gli conferisce garanzia di indeformabilità e lunga durata nel tempo. Il pannello anteriore può essere personalizzato ed è disponibile sia nella variante a specchio sia nella versione moderna e colorata. Molto originali le rifiniture proposte nella versione con pannello anteriore colorato, che prevedono la collocazione di appendini nella parte frontale del pannello. Un guardaroba dal design originale che saprà contenere con estrema eleganza i vostri capi di abbigliamento. Si tratta di articoli prodotti interamente in Italia e realizzati con materiali di altissima qualità. Sono mobili ingresso assolutamente nuovi; tutti gli articoli che trovate su www.arredodesignonline.com sono infatti realizzati appositamente per voi, oggetti che non provengono da mostre, fiere o esposizioni. Il guardaroba da ingresso Quadra è un oggetto d’arredamento che potrete trovare solo in negozi specializzati. Facilissimo da ordinare on line su www.arredodesignonline.com dove potrete trovare personale altamente qualificato e specializzato che vi saprà assistere in ogni fase dell’acquisto, aiutandovi nella scelta delle varie rifiniture. Il guardaroba da ingresso Quadra vi verrà consegnato comodamente a casa vostra in brevissimo tempo, corredato di istruzioni che vi guideranno nel suo facile montaggio ed in brevissimo tempo potrà dare al vostro ingresso un nuovo look, portandovi eleganza e funzionalità. Il guardaroba da ingresso Quadra è il mobile ideale per mettere ordine arredando con raffinato stile.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/guardaroba-da-ingresso-quadra.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”] Acquista ora online[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.