Letti Magnolia imbottiti

letto imbottito

Il letto singolo imbottito Magnolia è un oggetto che unisce l’eleganza alla praticità e funzionalità. L’eleganza della sua struttura in legno stagionato completamente imbottito e delle diverse varietà di rivestimento (pelle, ecopelle e tessuto) fanno di questo letto il protagonista principale della camera da letto. Ma una camera da letto moderna deve essere anche pratica e funzionale ed i letti Magnolia sono disponibili anche nella versione contenitore, con tre diversi meccanismi di apertura consentono il massimo livello di funzionalità.
Tantissime le cose che possono essere riposte all’interno del letto contenitore: coperte, piumoni, lenzuoli, tutte quelle cose che altrimenti occuperebbero gran parte dell’armadio. Il letto Magnolia nella versione con contenitore permette veramente di recuperare tanto spazio prezioso ed avere sempre comunque tutto a portata di mano grazie alle comode modalità di apertura. Studiato per le camere da letto dei ragazzi risulta perfetto anche per le giovani coppie. Possibile infatti un’ampia scelta anche di colori e tessuti nei letti matrimoniali Magnolia, che offrono le stesse prestazioni e la stessa eleganza dei letti singoli, ma moltiplicata per due. Tutti modelli realizzati con cura, utilizzando materiali di prima qualità, legno stagionato e certificato a bassa emissione di formaldeide e sistemi di apertura collaudati e garantiti perché una camera da letto possa essere oltre che bella, pratica e funzionale anche sicura. Si tratta di articoli di fabbricazione italiana, personalizzabili su richiesta del cliente, che vengono realizzati appositamente per voi, non provenienti da fiere, mostre o esposizioni che potrete trovare solo in negozi d’arredamento di alto livello e che arriveranno a casa vostra assolutamente nuovi.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.