Letto Bandi per le camerette dei ragazzi

letto con bandiera usa

Arredare la camera dei ragazzi con creatività può risultare spesso difficile, in quanto le proposte tendono ad assomigliarsi e la cameretta può risultare anonima oppure priva di stile. Grazie alla proposta di letto singolo di design Bandi, ogni cosa diventa facile e l’arredo può davvero acquistare una marcia in più, diventando originale quanto creativo. L’ispirazione primaria di questo elemento va letta, infatti, nella testiera, vero punto forte del letto design, in quanto essa riporta la bandiera degli Stati Uniti o la famosa Union Jack, la bandiera dell’Inghilterra. Dedicato alle ragazze e ai ragazzi anticonformisti, questo letto singolo di design può quindi svoltare la definizione della camera da letto, facendolo uscire dall’anonimato e quindi rendendolo fantasioso e personale.

Le caratteristiche strutturali del letto singolo di design Bandi vanno ricercate in una struttura solida, realizzata in legno e definita da robusti sezioni metalliche, nonché nel pregio della testiera e del giro letto, entrambi rivestiti con pratica eco pelle bianca. La possibilità di scegliere la diversa figura da inserire nella testiera rappresenta un valore aggiunto, così come la possibilità di preferire un modello contenitivo oppure semplice. La soluzione contenitiva offre un valore aggiunto, soprattutto nelle camerette dalle dimensioni minute, dove ogni cosa e oggetto devono mantenersi in perfetto ordine per non generare caos. Contare su una sezione contenitiva permette, infatti, di alloggiare la biancheria dedicata al letto, ma anche di riporre in velocità gli oggetti più svariati al suo interno.

Grazie alle linee infinitamente essenziali, il letto singolo design Bandi sa integrarsi con ogni tipologia di arredo, sia che esso sia di carattere moderno che più votato da uno stile industrial o coloniale. La presenza della bandiera raffigurata nella testiera si offre come un piacevole tocco di colore, ma l’essenziale sobrietà dell’ecopelle bianca sa regalare un inserimento facile in ogni ambiente, qualsiasi siano i colori e le fattezze del mobilio esistente. I ragazzi possono quindi scoprire un elemento solido, al servizio della loro salute grazie alla robusta struttura e alla salubre presenza delle doverose doghe in legno.

Grazie al divertente design, la cameretta acquista un tocco di simpatia e i ragazzi possono godersela in ogni momento della giornata e gustarsi questo elemento giocoso sia di giorno che di notte. Il letto singolo design Bandi si propone quindi come un elemento che può risolvere i problemi legati all’arredo degli spazi riservati ai ragazzi, perché si propone sicuro, salubre e soprattutto ricco di spirito e simpatia innati.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/letto-singolo-design-bandi.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Vedi il letto Bandi[/button]

letto con bandiera uk

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.