Letto imbottito Tuck

Letto imbottito Tuck

Poter contare su un letto imbottito di alta qualità rende il riposo più speciale e migliora l’estetica di tutta la camera da letto. La proposta di letto imbottito Tuck si rivela particolarmente speciale, in quanto si tratta di un letto di design dalla deliziosa forma essenziale, arricchita da un gioco di tubolari nella sezione della testata e da una struttura dai tratti belli e coerenti.

Il letto imbottito Tuck è, senza ombra di dubbio, un letto moderno, confortevole e molto pregiato nella sua lavorazione strutturale. La lavorazione imbottita della testata propone, infatti, un gioco di tubolari che richiama una geometria confortevole e mai scontata, perfetta per chi sceglie di arredare le camere da letto con gusto moderno senza mai dimenticare il calore e la dolcezza che possono derivare dai migliori elementi di arredo. Il tutto si accompagna ad una proposta di personalizzazione sicuramente ampia, che facilita la scelta e che può rendere l’inserimento del letto imbottito ancor più coerente con i mobili già esistenti nella camera da letto.

Il letto imbottito Tuck non può essere sfoderato, in quanto è disponibile nelle versioni in pelle, fiore di pelle oppure nella variante in pelle ecologica. Si tratta di materiali pregiati, che elevano il valore della struttura e che grazie all’intelligente forma dell’elemento possono essere puliti con la massima semplicità. Al contempo, l’elemento può essere attrezzato con un comodo contenitore, ideale per ospitare la biancheria o gli oggetti nelle abitazioni di piccole dimensioni. La proposta con contenitore è inoltre fornita di rete e dotata di un comodo meccanismo alzarete che ne facilita la chiusura e l’apertura.

Il letto è disponibile in diverse misure, dalle classiche singole, matrimoniali e una piazza e mezza fino alle varianti più speciali, come la francese, la queen size e il matrimoniale maxi. La grande scelta nelle misure si accompagna ad una personalizzazione che interessa la finitura, che può essere realizzata in varie proposte di colore, dalle tinte più candide e neutre fino alle soluzioni più colorate e vitaminiche. Grazie a questa proposte il letto imbottito Tuck sa assumere le forme e i tratti estetici ideali per l’arredo della camera da letto, accordandosi stilisticamente con il mobilio oppure diventando un piacevole punto di rottura stilistica all’interno della camera da letto.

La sicurezza e la bontà dell’elemento sono garantite dall’impiego di legni qualitativamente elevati nella realizzazione della struttura e dalla presenza di sezioni metalliche verniciate con prodotti ecologiche. Il letto imbottito Tuck si propone quindi salubre, personalizzabile in ogni dettaglio e perfetto per chi ricerca un elemento completo, pensato per la salute e per garantire un riposo benefico a tutti gli abitanti.

Letto imbottito TUCK
Letto imbottito TUCK
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.