Letto matrimoniale Ginca

Letto Ginca

Il letto matrimoniale Ginca sa rispondere alla perfezione alle esigenze di chi ama il migliore design e ricerca per la notte un elemento di grande salubrità. Si tratta di un letto completamente realizzato in legno, dalla fattura semplice, ma dotato di una testiera decorativa dall’alto potere scenografico, da preferire nella versione pelle oppure nella variante in ecologica eco pelle.

Il letto matrimoniale Ginca si rivela soffice ed accogliente, in quanto l’imbottitura della testiera è realizzata per rendere l’appoggio accogliente e per parare ogni urto in modo pratico e sicuro. Si tratta di un’imbottitura che si ispira all’eterno capitonné, tanto amato dai cultori del design, che però viene proposto in una veste semplice e minimale. Tante sono le proposte di colore e di materiale fra le quali scegliere, le quali permettono al letto matrimoniale Ginca di essere inserito sia nelle camere da letto più minimal ed essenziali, che nelle stanze più classiche e romantiche.

L’allure del letto matrimoniale Ginca si rivela, infatti, multipla, in quanto può diventare la piacevole base per una camera da letto dallo stile sobrio, oppure accrescere il romanticismo e la rusticità dell’ambiente se accompagnato da elementi che ne rievocano lo stile e i candidi colori. Tanta estetica si associa con doti strutturali eccellenti, che rendono l’elemento salubre e sicuro per chi lo sceglie. La struttura del letto è realizzata con robusto legno e i clienti possono scegliere fra ben tre varianti di personalizzazione del giroletto, tra le quali è compresa la variante contenitrice. Il design del letto matrimoniale Ginca si propone, quindi, a servizio dei gusti e delle esigenze degli abitanti, che possono scegliere di renderlo uno spazio ben organizzato e utile nel salvaguardare con intelligenza i volumi presenti nella stanza.

Grazie alla ricca palette di colori disponibile, il letto matrimoniale Ginca può assumere una veste principesca e quindi inserirsi in modo perfetto negli ambienti di tipologia luxury. Questa caratteristica risulta amplificata dalla possibilità di scegliere la testiera nella versione in pelle, un materiale nobile che sa accompagnare il letto con tanta grazie e resistenza. Chi ama le versione più semplice può,invece, optare per la variante in eco pelle, perfetta per le camere più attive e per chi desidera disporre di elementi d’arredo versatili e semplici da gestire.

Ogni caratteristica del letto matrimoniale Ginca sa quindi donargli un’allure speciale, dove l’indubbia base stilistica rimane invariata, ma dove i dettagli di finitura possono ‘fare la differenza’ e definire in modo intenso quanto particolare lo stile globale di questo delizioso elemento d’arredo.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/letto-matrimoniale-ginca.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Letto Ginca € 1.438,82[/button]

Letto Ginca

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.