Letto matrimoniale Samar

letto moderno in legno

Il letto matrimoniale Samar ha la particolarità di avere la testiera che sembra essere scolpita, in questo modo rende visibile il suo spessore anche frontalmente grazie alla sua particolare inclinazione. L’effetto visivo si presenta come quello di un piano leggero e aereo che però sostiene con forza e sicurezza il peso.
il letto matrimoniale si può trovare in due misure:

  • L171,7 P210,5 cm (per materasso 160x 190)
  • L 171,7 P 220,5 cm H 86 (per materasso 160×200)

Il letto in legno è disponibile anche nella versione con contenitore, che può essere personalizzato nelle finiture e dimensioni. Per quanto riguarda il letto senza contenitore, viene fornito con piedini in finitura laccato opaco in tinta con la colorazione del letto scelto. La finitura del letto è disponibile sia in materico frassinato che in frassinato laccato.

La testata è realizzata in tamburato curvato con un spessore che può variare dai 68 mm per quanto riguarda la parte inferiore e a 27 mm la parte superiore è inoltre rivestito con nobilitazione melaminica frassinata; mentre il giroletto è realizzato in pannelli di particelle di legno (di classe E1, ovvero a basso contenuto di formaldeide), con lo spessore di 50mm rivestito con nobilitazione melaminica frassinata. la giunzione è a 45° tra longoni e pediera.

L’azienda produttrice è italiana e si occupa della produzione dei mobili sin dal 1968, collocata nella zona del mobile del nord est d’Italia nella provincia di Pordenone. Passione, attenzione cura nei dettagli e nella scelta dei materiali è la filosofia su cui si basa l’azienda. Con investimenti dal punto di vista umano e tecnologico permettono allo stabilimento di circa 45.000 mt quadri di produrre con eleganza e continuo sviluppo creativo sempre al passo con i tempi e le nuove innovazioni oltre 150 programmi d’arredo tra zona giorno e notte, con l’unico scopo di rendere il cliente soddisfatto dei propri acquisti.
Il mobile è prodotto interamente in Italia, e per la sua produzione sono necessarie circa 4 settimane. La spedizione è gratis in tutta Italia e i pagamenti tramite il sito internet sono veloci e sicuri. La difficoltà del montaggio è media, è quindi richiesta una minima esperienza e conoscenza nel settore dell’installazione per far sì che il montaggio avvenga in maniera sicura e corretta. Potrebbe essere inoltre necessario l’uso di attrezzi come trapano e avvitatore.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/letto-matrimoniale-samar.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Visualizza il letto nel dettaglio[/button]

letto con contenitore
Letto con contenitore Samar
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.