Letto singolo Vela

Letto singolo VELA

Il letto singolo VELA è un mobile dallo stile vivace e originale, un elemento d’arredo molto moderno che si può sfoggiare con successo in ogni genere di camera da letto, essendo abbinabile in modo molto semplice. VELA ha un disegno semplice e lineare, e riesce a rivelarsi originale e intrigante pur senza risultare eccessivamente appariscente.

La principale peculiarità del letto singolo VELA è certamente rappresentata dalla sua piacevole testiera imbottita, particolarmente alta ed avvolgente nonché leggermente inclinata per favorire la comodità ed il comfort. Anche gli altri elementi di cui questo mobile si costituisce, tuttavia, non peccano affatto in personalità, e presentano delle sagomature semplici e sobrie, ma anche decisamente piacevoli.

La struttura del mobile è realizzata con pannelli in agglomerato di particelle di legno in classe E1, per i rivestimenti invece si è scelto un materiale di ottima qualità quale l’ecopelle, quantomai adatto per questo genere di impiego essendo impermeabile, antibatterico, anallergico, e ovviamente del tutto privo di sostanze potenzialmente tossiche o mal tollerate, come ad esempio la formaldeide.

Il letto singolo VELA può essere scelto in diverse varianti, ovvero con giroletto, con giroletto imbottito con contenitore e con pediera, allo stesso modo si può optare sia per un materasso a molle che per un modello ortopedico. Questo letto moderno si può personalizzare anche dal punto di vista dei colori, ed è ovviamente, in tutti casi, comprensivo di rete.

VELA offre dunque delle solide garanzie di resistenza e di qualità, e si tratta di un mobile dal design davvero vincente. Il particolare stile di questo letto singolo, infatti, può davvero essere definito come “universale”, dal momento che questo mobile riesce a rivelarsi impeccabile in camere da letto arredate con gli stili più disparati; il suo disegno informale e piacevole, inoltre, rende questo modello quantomai adatto anche per le camere dei giovanissimi.

Il letto singolo VELA, dunque, ha nella sua grande versatilità estetica il suo principale punto di forza, e si tratta di un letto quantomai in linea con le più recenti tendenze che stanno riguardando il mondo dell’Interior Design. Le sue linee semplici e poco impegnative, infatti, si rivelano assolutamente contemporanee, e la testiera offre un colpo d’occhio davvero pregevole sul piano estetico a fronte di un ingombro davvero minimo. VELA, insomma, si rivela una scelta di grande qualità anche per chi ha la necessità di ottimizzare gli spazi in camera da letto.

Letto singolo VELA
Letto singolo VELA
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.