Madia moderna Alena

Madia moderna Alena

Quante volte abbiamo ricercato un elemento contenitivo per il nostro living senza trovarlo o essere soddisfatti delle proposte? Da oggi possiamo contare su un mobile originale quanto efficace, che svolge la sua azione contenitiva regalando il migliore design agli spazi del soggiorno e della cucina. Si tratta della madia design Alena, un complemento intelligente, ricco di estetica e dal gusto essenziale, che sa fondere ben tre diversi materiali al suo interno, al servizio del migliore arredo d’interni.

La madia design Alena propone delle forme essenziali, equilibrate nella loro spiccata geometria rettangolare, ma definite da un sapiente tocco artigiano. Mentre la struttura si rivela robusta e capiente, la sezione anteriore della madia presenta delle porzioni divisorie in vetro temperato dal delizioso impatto estetico e una struttura perimetrale realizzata in pregiato marmo dallo spessore variabile. La sinergia fra marmo, vetro e materiali strutturali da vita ad un elemento unico, abile nel donare un’estetica raffinata ad ogni tipologia di living. Se definita con una finitura lignea, la madia design Alina può, infatti acquistare una veste classica e romantica, mentre se scelta con finitura glossy, la madia design può acquistare un’allure essenziale e quindi proporsi come l’elemento ideale per i living più sobri e contemporanei.

Tutto si gioca sulla sezione frontale della madia design Alena, che può essere definita da due capienti cassetti oppure da due intelligenti ante e ribalta. Cosa possiamo inserire in questa madia? Tutto ciò che ci passa per la testa e che abbiamo bisogno di alloggiare in uno spazio protetto e salubre, dal cibo alle nostre bottiglie di riserva, dagli oggetti più particolari fino ai tessili dedicati al living e alla cucina. Il concetto di madia muta, infatti, al sua veste estetica in termini moderni, ma non perde in nessun caso la sua funzione di riordino e di aiuto nella richiesta del ‘contenere’.

La madia design Alena può diventare ancor più scenografica e di impatto se viene definita con un sistema di luci a led integrati, che ne facilitano l’uso nelle ore notturne e sono in grado di esaltare le doti estetiche dell’elemento stesso. Si tratta di un gioco che mira a rendere più elevato l’impatto dei vetri divisori e ad esaltare l’eterna bellezza del marmo che ne compone la struttura perimetrale. Tanto potere contenitivo si accompagna ad un ricercato design, perché oltre alle sezioni interne, la madia design Alena offre un top spazioso, dove è possibile alloggiare ogni oggetto, dai decorativi vasi di fiori fino agli strumenti multimediali, nel massimo dello stile e della funzionalità.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/mobile-madia-design-alena.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”] Madia Moderna € 1.141,92[/button]

Madia Alena

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.