Mobile ingresso Arflex

Mobile ingresso Arflex

Nonostante l’ingresso sia il biglietto da visita della casa, spesso viene trascurato e arredato come capita, magari con gli “scarti” di mobili avanzati dalle altre stanze.
Un ingresso elegante e funzionale, invece, rende piacevole l’entrata in casa a se stessi ed agli ospiti.
E’ questo che si prefigge l’arredamento formato dalla consolle per ingresso Arflex che, nella sua semplice linea moderna e raffinata, dà tono e personalità all’ingresso, rendendolo pratico e valorizzando la sua funzione di passaggio e breve sosta.
Essenziale, ma molto pratica, la consolle possiede tutte le caratteristiche che agevolano l’ingresso nell’abitazione. Gli appendini per i soprabiti, in attesa di riporli. Lo specchio, indispensabile in un ingresso e posizionabile a scelta, in verticale o in orizzontale. Le mensole a giorno per poggiare o prelevare in modo semplice e veloce quello che normalmente si tira fuori dalle tasche o si prende al volo, come monetine, chiavi, tessere e quant’altro.
Mobilie ingresso moderno ArflexLa linea della consolle Arflex è molto sobria, essenziale ed elegante e non appesantisce o ingombra un ingresso di medie o piccole dimensioni, coniugando la praticità del mobile alla necessità di spazio quando si entra in casa.
E’ comunque possibile per diverse esigenze di spazio e dimensioni, oltre che di gusto personale, richiedere e concordare eventuali modifiche nelle misure e nella disposizione degli elementi che la compongono.
La consolle è prodotta interamente in Italia e rispetta tutti i parametri di sicurezza per lavorazione e verniciatura, portando a garanzia la qualità indiscussa del made in Italy.
La consolle per ingresso è un articolo che viene venduto assolutamente nuovo, non proveniente da mostre o esposizioni. Lo stile dà il benvenuto nell’ingresso.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.