Mobile ingresso Iro

mobile ingresso iro

Mobile basso per ingressi a tre anteArredodesignonline.com nella sua vasta gamma espositiva, propone una serie di armadi per ingresso, utili a completare ambienti d’arredamento di elevato livello tecnico.
Tra questi rientra a pieno titolo il Mobile base tre ante Iro, un elemento elegante, ideato per l’utilizzo negli spazi ridotti (ingressi, corridoi) e utilizzato anche come guardaroba ingresso oppure utile per sostituire ingombranti scarpiere. La sua struttura permette di abbinare come elemento opzionale, una specchiera, diventando così una valida alternativa agli specchi per ingresso.

Il Mobile tre ante Iro è stato realizzato prevedendo l’inserimento di ripiani o griglie metalliche per scarpiere e inoltre l’applicazione di luci led sulla parte posteriore, per donare all’elemento un effetto caldo ed accogliente.
La finitura è completamente personalizzabile su richiesta del cliente con tonalità di colori a scelta (bianco, lava o sabbia), applicando in relazione alle esigenze, colorazioni diverse per fiancate, pianale e ante. Come gran parte dei prodotti proposti, è personalizzabile anche nelle misure ed è un articolo che non è presente nella grande distribuzione commerciale, ma solo in negozi d’arredamento di alto livello, inoltre non proviene da fiere o esposizioni.

Il suo design è stato studiato e realizzato nel rispetto del Made in Italy, per essere inserito in ogni tipo di contesto d’arredamento e per tenere in ordine ogni tipo di effetto personale, anche in spazi ridotti, inoltre la sua struttura comprende materiali di alta qualità: legno, metallo e alluminio, che assicurano robustezza, solidità e resistenza alle sollecitazioni d’uso.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/mobile-scarpiera-tre-ante.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Vedi il prezzo di Iro[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.