Come arredare casa: mobili ingresso

specchio da ingresso

libreria multifunzionale che possa servire non solo per riporre i volumi più preziosi ma anche per appoggiare il telefono e altri elementi funzionali. In spazi ridotti si può mettere un tavolo rigorosamente in legno non troppo ingombrante. Potrà essere utile per appoggiarci uno svuota tasche oppure una ciotola piena di cioccolatini e caramelle, per dare il benvenuto in maniera allegra e gioviale a tutti coloro che varcheranno la soglia di casa. Indispensabile è un portaombrelli collocato in prossimità della porta. Oltre a riempire un angolo vuoto è utile per evitare che gli ospiti si trascinino per casa gli ombrelli bagnati lasciando dietro di loro una scia di goccioline.
Un tappeto lungo dai disegni tradizionali oppure decorato con le fantasie più originali per le abitazioni arredate con uno stile più contemporaneo è sempre bello da vedere. L’importante è tenerlo sempre in perfetto ordine aspirandolo una volta al giorno con l’apposita spazzola in dotazione dell’aspirapolvere.
Se avete soffitti molto alti pensate a decorare le pareti con qualche quadro. Meglio uno e grande che pochi piccoli. Regala un migliore effetto d’insieme e armonizza tutti gli altri complementi d’arredo. Nel caso in cui l’ingresso sia piccolo e angusto, sostituite i quadri con degli specchi. Riuscirete ad allargare con un gioco ottico i volumi a vostra disposizione e otterrete un ingresso molto più piacevole da vedere e da vivere.
E’ possibili personalizzare tutte queste soluzioni di mobili ingresso al sito d’arredamento online arredodesignonline.com, oppure contatta il servizio clienti allo 0434 1750013 o via mail a [email protected].

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.