Novità: Muretto Cover

Muretto Cover

Riuscire a gestire un ambiente della casa particolarmente ampio come un soggiorno, può rappresentare un problema tanto per gli inesperti quanto per i professionisti, che sono combattuti tra il desiderio di soddisfare il cliente, la propria esperienza lavorativa e il gusto personale. E’ per questo motivo che le aziende di arredamento hanno elaborato piccoli, moderni e ingegnosi segreti che prendono la forma di complementi d’arredo multifunzionali in grado di rispondere alle esigenze dei consumatori e a stupirli con la loro versatilità.

Uno di questi mobili, ideato appositamente per chi vuole organizzare meglio lo spazio all’interno del proprio soggiorno, è il Muretto Cover, il muretto componibile pensato per fornire un divisorio leggero, pratico e, soprattutto, utile.
Il prodotto, infatti, è disponibile in diverse dimensioni, così da permettere all’acquirente di poter decidere a partire da una vasta gamma di prodotti e di trovare quello più adatto alla propria casa e alle proprie esigenze. Il mobile, inoltre, è interamente personalizzabile sotto forma di parete attrezzata grazie alla possibilità di ricavare i contenitori e i vani portaoggetti nel suo spessore in base alle quantità e alle dimensioni che risultano necessari. Occorrerà semplicemente scegliere le dimensioni del muretto, quelle dei vani da ricavarvi all’interno e, una volta comunicati i dati al venditore, sarà facilissimo avere a casa propria un mobile esattamente come lo si vuole, senza doversi accontentare del prodotto che, sul mercato, più si avvicina a quello che si desidera.

Il Muretto Cover è realizzato in legno multistrato di pioppo e massello di abete. La struttura viene ottenuta mediante incollaggio definito “resistente all’umidità”, così come prescritto dalla relativa normativa. E’ caratterizzato da un fondo interamente levigato e da elementi le cui parti a vista vengono finemente stuccate per rendere il mobile piacevole alla vista e liscio al tatto. E’ completato da uno leggero strato di pittura acrilica completamente lavabile, ideale per chi ci tiene a mantenere pulito e in ordine la propria parete attrezzata.

L’attenzione per i dettagli e la scelta di materiale di prima qualità, esente da emissioni pericolose ed esclusivamente certificato sono marchi di fabbrica dell’azienda trevigiana da cui nasce questo accessorio per il soggiorno. Il prodotto, infatti, vanta il marchio Made in Italy, tanto invidiato nel mondo, grazie a materiali scelti, a una produzione locale effettuata nel cuore del Veneto e da un’affidabilità e una professionalità che, da anni, sono una garanzia per chi acquista da questo produttore.
Il merito maggiore che si deve attribuire ai produttori di Muretto Cover risiede nella capacità di reinterpretare un materiale tradizionale come il legno in chiave totalmente nuova e originale, riuscendo a coniugare in un unico prodotto la praticità, la valenza estetica e la personalizzazione, tanto ricercata da qualsiasi cliente.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/muretto-soggiorno-componibile-cover.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Vedi il muretto nel dettaglio[/button]

muretto cover

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.