Poltrona ufficio presidenziale BASIC

sedia ufficio

Poltrona pressidenzialePer definire l’arredo dell’ufficio in termini di funzionalità e di eleganza, la scelta ideale risiede nella poltrona ufficio presidenziale Basic, un elemento dalle importanti caratteristiche estetiche e funzionali. Le importanti doti di ergonomia e di regolazione tipiche delle sedie ufficio, sono ampiamente soddisfatte da Basic, elemento capace di essere regolato attraverso un sicuro meccanismo a gas. L’ergonomia della seduta apporta benefici a livello fisico e gli spostamenti sono assicurati dalla struttura girevole e dalla presenza di comodi braccioli a sostegno degli arti.
Nel panorama delle poltrone ufficio, Basic si pone come un elemento ricco di vantaggi pratici, ma al contempo capace di assicurare una sobria eleganza all’ambiente nella quale è inserita. Le sue forme sono definite in modo preciso e la possibilità di personalizzazione nei colori è molto ampia. Le tinte fra cui scegliere coprono infatti una vasta gamma di colori, per definire la poltrona in base all’arredo esistente o seguendo i propri gusti personali. Basic offre molti vantaggi funzionali e le sue qualità possono essere espanse con la scelta di alcuni importanti optional. Fra essi vi è la possibilità di definire la base della poltrona in acciaio cromata, l’applicazione di un meccanismo oscillante a fulcro avanzato atto a permettere un dolce oscillamento e un bloccaggio nella posizione preferita e infine la possibilità di dotare la poltrona di apposite ruote adatte al parquet, realizzate in gomma anti graffio e anti solchi.
Basic appartiene ad una collezione di poltrone ufficio assolutamente nuove, non provenienti da esposizioni o da fiere del settore. La sua struttura solida e le benefiche funzioni legate all’ergonomia, sono garantite da una progettazione e da una realizzazione interamente eseguite in Italia, a garanzia dell’ottima qualità dell’elemento d’arredo.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.