Scrivania ufficio Space

ufficio moderno space

Scrivania per ufficioL’ufficio moderno Space è una soluzione di design per arredare ambienti professionali con cura ed eleganza; tutti gli elementi di questa composizione sono perfettamente integrabili con gli eventuali mobili per ufficio già presenti nella stanza grazie a uno stile sobrio e moderno.
Nel complesso, è formato da una scrivania angolare che termina con una penisola curva e che ha in dotazione anche una cassettiera su ruote e un elemento porta documenti. Un arredamento ufficio completo, quindi, perfetto per tutte le attività da studio, che offre molto spazio per l’organizzazione del lavoro e delle attività.
Sulla scrivania possono trovare posto comodamente tutte le periferiche informatiche e i documenti da tenere sempre sotto controllo, mentre la penisola è uno spazio aggiuntivo che può sempre tornare utile quando si trascorrono intere giornate a lavorare su una scrivania.
L’ufficio moderno Space si adatta anche alla realizzazione di una zona lavoro all’interno di una casa, per i professionisti che necessitano di lavorare anche fuori dagli orari di lavoro; la sua raffinatezza consente anche di inserire due scrivanie in uno stesso ambiente, senza che questo risulti appesantito.
I materiali utilizzati per la realizzazione di questa soluzione sono esclusivamente di prima qualità, scelti per essere destinati a durare nel tempo anche in caso di utilizzo intenso come si presuppone accada per un piano lavoro; trattandosi di elementi nuovi di fabbrica, realizzati sull’ordine, possono essere personalizzabili a discrezione del cliente sia nei colori che nelle dimensioni. Si tratta di prodotti made in Italy che vengono realizzati da artigiani esperti nel loro lavoro, per garantire solo complementi d’arredo all’altezza delle aspettative.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.