Sedia in alluminio Biblo

Sedia BIBLO

La sedia in alluminio Biblo arredomobilionline è un delizioso elemento di arredo esterno, in quanto la sua struttura è realizzata con materiali resistenti agli agenti atmosferici e adatti ad un inserimento outdoor. Nulla vieta di inserire la sedia Biblo anche negli spazi interni, in quanto la sua piacevole forma e il comodo cuscino integrato che la accompagna la rendono un elemento ideale anche per le taverne, i soggiorni o i patii coperti. Si tratta, infatti, di una sedia realizzata con una struttura in alluminio completamente rivestita con fettuccia di polietilene ad effetto trama peel. L’effetto strutturale della tramatura avvicina la sedia in alluminio al gusto etnico, ma la piacevole lavorazione la rende adatta anche per chi sceglie di arredare gli spazi interni ed esterni con complementi sobri, essenziali e dal sapore minimal.

La sedia Biblo si completa con un comodo cuscino integrato realizzato in stoffa color ecrù, il quale è stato sottoposto ad un trattamento idrorepellente per affrontare le situazioni esterne e quindi per accompagnare e definire l’arredo del giardino, dei terrazzi, dei patii e delle aree verdi presenti nell’abitazione. La cuscinatura della sedia e la sua struttura sono frutto di profondi studi sull’ergonomia, quindi la seduta si rivela comoda, confortevole e ideale per accompagnare i migliori momenti di relax e le situazioni conviviali. Il tutto si completa con la proposta cromatica, che si presenta seria e ragionata. La sedia in alluminio Biblo può infatti essere scelta nella versione nera profonda, con cuscino in tinta ecrù a contrasto, nella variante bianconero, oppure nella piacevole versione bruciata.

La variante nera può dare vita ad un arredo dai tratti sobri ed essenziali, perfetti per chi ama adornare gli spazi con complementi rigorosi ma dal fascino eterno. La proposta bianconero presenta invece una tramatura mista, dove fili bianchi si intrecciano coerentemente con fili neri, generando un effetto di colore più particolare e adatto alle abitazioni fresche e contemporanee. Fra le tre proposte cromatiche, la soluzione bruciata si rivela come la più ‘etnica’ e al contempo come la più classica, ideale per chi ricerca un arredo semplice, equilibrato ma ricco di carisma.

E’ ideale completare la sedia in alluminio Biblo con elementi che sappiamo valorizzarla, come ad esempio tavolini realizzati nello stesso stile oppure con complementi in plastica o legno dalla forma contemporanea. I tratti estetici della sedia guardano infatti al futuro, quindi il complemento può essere inserito negli spazi per rendere più piacevole l’estetica del giardino, ma soprattutto per accogliere ospiti e abitanti nei migliori momenti di relax, assicurando il top della comodità e apportando un’estetica sobria e raffinata agli spazi esterni dell’abitazione.

sedia in alluminio Biblo
sedia in alluminio Biblo
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.