Cassetiera Dodo

settimino

Cassettiera Dodo configurabile onlineIl Settimino Dodo è una soluzione pratica per una camera da letto moderna. Si tratta di una rivisitazione in chiave attuale di uno dei mobili che, da sempre, è presente nelle camere da letto. Un elemento che richiama l’infanzia, di indubbia comodità e che si rinnova con un design moderno e funzionale, sobrio ed elegante, perfetto per inserirsi in qualsiasi composizione.
Le stanze da letto di ultima generazione non offrono gli spazi ampi che potevano garantire fino a qualche anno fa e, per questo motivo, il Settimino Dodo è stato realizzato per adattarsi perfettamente anche dove lo spazio è ristretto, per offrire una soluzione comoda per riporre l’abbigliamento quotidiano.
Può essere scelto in due versioni, a cinque o a sei cassetti, a seconda delle necessità e, al momento dell’ordine, può essere personalizzato richiedendo che i frontali siano realizzati in vetro. Questa scelta richiama la voglia di avere un complemento d’arredo ancor può elegante e moderno che può essere ulteriormente personalizzato richiedendo delle misure differenti in base ai proprio bisogni.
La tavolozza di colori tra cui scegliere quello che meglio si adatta alla propria camera è molto ampia.
Questo, è possibile perché si tratta di mobili nuovi che vengono realizzati in Italia sull’ordine, che non provengono da fiere o da esposizioni.
Chi volesse completare la camera aggiungendo elementi che richiamino lo stile del settimino, può acquistare anche i comodini e il comò della stessa serie Dodo che, anche in questo caso, possono essere ampiamente e comodamente personalizzati.
Il settimino Dodo è una scelta di stile e di praticità che recupera spazio laddove ce n’è molto poco, per garantire l’ordine l’assoluto in camera da letto.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/settimino-moderno-dodo.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”] Acquista ora online[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.