Sgabello design Stoccolma

Please select a featured image for your post

Sgabello moderno Stoccolma
Stoccolma è lo sgabello design dallo stile moderno e sofisticato: si tratta di un prodotto Made in Italy che può essere affiancato all’angolo bar in salotto o alla penisola in cucina per portare un tocco funzionale, pratico ed esteticamente curato in casa.
Questo sgabello dalle linee pulite ed essenziali è realizzato con una gamba in metallo cromato e con la seduta in policarbonato bianco ricoperta da un cuscino in ecopelle. Quest’ultimo materiale è disponibile in diversi colori – bianco, grafite, corda e tortora – per permettere una massima personalizzazione del

Sgabello Stoccolma con meccanismo a gas

prodotto rendendolo, quindi, abbinabile ad ogni tipo di arredo. L’accordo tra il colore del cuscino dello sgabello con quello di pareti, tappeto, tende o oggetti di design presenti nella stessa stanza contribuisce a dar vita ad un ambiente piacevole e molto curato in ogni minimo dettaglio.
Ideale per chi ama i complementi di gusto contemporaneo, lo sgabello design Stoccolma è regolabile in altezza tramite un meccanismo a gas che consente di utilizzarlo con tavoli, consolle e ripiani di altezze diverse e, soprattutto, di calibralo in base alle specifiche esigenze di chi lo occupa. In questo modo, la seduta risulta sempre comoda e pronta a soddisfare ogni tipo di richiesta.
Mai esposto in occasioni di fiere, eventi o saloni, questo pratico sgabello moderno è perfetto non solo in casa ma anche in ufficio ed in altri ambienti dall’arredo giovanile e minimale. E’ un tipo di seduta dall’effetto scenico molto forte e dal minimo ingombro, ecco perché può essere utilizzato anche in ambienti di ridotte dimensioni. [button link=”http://

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.