Soggiorni Classici

Parete soggiorno classico Da secoli il mobile in legno arreda le nostre case rendendole calde accoglienti , una moda che non tramonta mai.
Le composizione di soggiorni classici proposte in questo catalogo sono tutte personalizzabili e sono realizzate tutte in legno massiccio o impiallacciato a seconda dei particolari. Particolare cassetto curvo in legno Tutte le essenze legnose usate per creare questi mobili derivano da piantagioni controllate e l’intero ciclo produttivo è realizzato in Italia.
 Un mobile classico ben costruito è un mobile per sempre, un mobile senza età che non segue mode o tendenza ma che è in grado di svolgere la sua funzione sia contenitiva che di arredo in modo estremamente ottimale.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.