Soggiorno moderno Horizon

Soggiorno Horizon

Tutti noi sogniamo un arredo pratico, bello e funzionale nel nostro living. Il mobile soggiorno componibile Horizon sa rispondere alla perfezione a queste esigenze, in quanto associa la bellezza di un design ricercato alla possibilità di comporre le sue sezioni con la massima libertà stilistica. Il risultato è un mobile soggiorno a completo servizio dell’arte di abitare, raffinato nella sua estetica ma funzionale nella sua azione contenitiva.

Il mobile soggiorno componibile Horizon è ideale per ospitare la Tv e ogni apparecchio multimediale, come i lettori, le casse e le consolle. Le sezioni che costituiscono il top sono realizzate con materiali robusti, per cui si rivelano perfette per ospitare con classe e sicurezza gli apparecchi mantenuti a vista. Il mobile soggiorno componibile Horizon è associato ad una capiente quanto deliziosa parete contenitiva, realizzata con una sezione chiusa e due mensole aperte di grande dimensione. Il mobile a terra e la parete attrezzata danno quindi vita ad una soluzione contenitiva eccellente nel suo complesso, che sa arredare le pareti del living con gusto essenziale e offrire agli abitanti tutti gli spazi di cui hanno bisogno nell’arredo del living.

L’estetica minimal del mobile soggiorno componibile Horizon chiede di essere innanzitutto ricercata nella geometria delle forme, pure ed essenziali, ma anche nell’innovativa forma dei cassetti e delle ante della parete, che si rivelano prive di maniglieria e dotate di un intelligente meccanismo di chiusura verticale. Queste doti nascondono ogni decorazione, purificano l’estetica frontale dell’elemento e lo rendono quindi ideale per arredare le pareti dei soggiorni più sobri ed eleganti. Al contempo, il mobile soggiorno componibile Horizon può diventare la base neutra ed essenziale di un arredo grafico o industrial, in quanto sa ospitare le dotazioni multimediali con semplicità e stile assoluto. A seconda del mobilio che viene associato alla sua presenza, essa può esaltarsi in tema minimalista, oppure declinarsi ad altri stili in modo creativo, personale e impeccabile.

Questa possibilità viene esaltata dalle tante finiture applicabili al mobile soggiorno componibile Horizon. Chi ama le soluzioni naturali e votate all’essenzialità può infatti scegliere una rifinitura lignea di grande pregio, mentre chi ama l’effetto glossy e desidera contare su un arredo colorato e luccicante può preferire di rigore la variante di finitura lucida. Giocare con l’arredo non è mai stato così bello e creativo. Grazie al mobile soggiorno componibile Horizon la parete del living o di qualsiasi altra stanza può acquistare una nuova vita, presentarsi cromaticamente affascinante e perfettamente organizzata, quindi aumentare il pregio globale di ogni stanza presente nell’abitazione.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/mobile-soggiorno-componibile-horizon.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Soggiorno Horizon € 2.150,32[/button]

mobile soggiorno

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.