Specchiera Girolav

Specchiera Girolav

Nel settore dell’arredamento di design, e in particolare tra le specchiere che possiamo trovare in commercio, la Specchiera Girolav è un prodotto esclusivo e originale, che è in grado di esaltare lo stile di un ambiente e rendere l’arredo ancora più raffinato e particolare. Visitando il sito online di arredo design è possibile scoprire e acquistare, comodamente da casa propria, i migliori articoli di arredamento italiano, per ogni ambiente della casa, dal soggiorno al salotto, dalla cucina alle camere da letto, dal bagno al giardino.

Uno dei pregi principali della specchiera Girolav è che si tratta di un prodotto realizzato in Italia con materiali pregiati e design raffinato con stile italiano: come anche gli altri prodotti della Girolav la specchiera offre versatilità e qualità al tempo stesso e consente di arredare la propria stanza da bagno con stile e funzionalità, grazie agli innovativi accessori di cui è dotata.
La Specchiera Girolav è un raffinato specchio da bagno rotondo di design, con un ampio spazio perimetrale che è retroilluminato mediante delle luci LED, adatto a ogni stile e perfetto per rendere la propria stanza da bagno più luminosa e vivibile. La specchiera è dotata di una pratica e comoda funzione antiappannamento per fare in modo che dopo il bagno o la doccia ci si possa ancora specchiare nitidamente: il sistema si può attivare all’occorrenza, tramite un comodo interruttore che è posizionato su di un lato della specchiera e dotato di una pratica luce rossa che indica il suo corretto funzionamento. Lo specchio Girolav, per offrire queste comode funzionalità, deve essere collegato a una presa della rete elettrica a 220 Volt. Inoltre rispetta tutte le normative europee CE, avendo un grado di protezione del tipo IP44.

La specchiera Girolav dispone anche di un sistema Bluetooth, che si può scegliere opzionalmente, detto BLUE-VIBE-SYSTEM. Questo dispositivo consente il trasferimento dei file musicali dal proprio telefonino oppure dal tablet, per l’ascolto della musica presente sul proprio supporto. Una volta collegata con il sistema Bluetooth, la specchiera Girolav, attraverso una cassa a vibrazione che è inserita al suo interno, emette un suono nitido ad alta fedeltà per un ascolto perfetto della musica anche nei momenti della giornata in cui ci si vuole allietare mentre si fa una fresca doccia rigenerante o un caldo bagno rilassante.
Le misure disponibili per la specchiera Girolav di design sono due: il modello piccolo ha un diametro di 60 cm e una profondità di 4, mentre il diametro della specchiera grande è di 90 cm e la sua profondità è di 4 cm.

Specchiera Girolav
Specchiera Girolav
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.