Specchiera da bagno Notes

specchio tridimensinale con luci led

La specchiera Notes si presenta con design innovativo e moderno e risulta funzionale in quanto può essere inserito sia in una zona giorno che una zona notte. Il suo stile consente inoltre di inserirlo sia uno stile moderno che in uno classico grazie alla sua forma sobria.
Il vetro dello specchio notes è unico nel suo genere perché ha la peculiarità di avere le due estremità piegate. Lo spessore è di 6 mm ed è rinforzato con una pellicola di sicurezza in PVC, questa caratteristica in caso di rottura impedisce allo specchio di frantumarsi in schegge che potrebbero essere pericolose. Essendo la specchiera di notevoli dimensioni ha la necessita di essere montata in un telaio in metallo.

La specchiera ha la firma rinomata del designer Sadler che l’ha creata a forma di libro. Altra peculiarità di questo specchio è la retroilluminazione con delle luci LED che creano come effetti dei tratti irregolari come per ricordare un libro di testo e sono posizionati sui lati superiori e inferiori dello specchio. Oltre all’utilità della luce, le stesse sono a basso consumo energetico pur garantendo alte prestazioni.

Tutte le specchiere all’acquisto sono completamente assemblate, mentre per il fissaggio al muro bastano due semplici viti con tassello che non sono in dotazione con l’acquisto della specchiera e che devono essere scelte in base alla parete in cui si decide di installare la specchiera come muratura o cartongesso.
Le misure precise della specchiera sono H 80 e L 1350 cm. Lo specchio deve essere inoltre allacciato alla rete elettrica con una tensione di 220 volt, ed è certificato CE con un grado di protezione IP. Tutte le specchiere rispettano i canoni costruttivi e le norme vigenti, cosi come tutti i componenti utilizzati.

La specchiera è stata creata da un’azienda italiana che si occupa della progettazione di specchiere innovative e funzionali, ma allo stesso tempo si preoccupa di inserire particolari per rendere lo specchio unico, funzionale e tecnologicamente avanzato. E’ importante che comodità e design si uniscano, creando prodotti non solo tecnologici ma anche sicuri e alla portata di tutti perché di facile manutenzione.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/specchio-libro-notes.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Vedi la specchiera[/button]

Specchiera notes curvata
Specchiera notes curvata
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.