Tavolo allungabile Artistico

bontempi tavolo design da soggiorno allungabile artistico

Chi cerca una soluzione originale, d’impatto ed esteticamente piacevole per arredare la zona giorno della propria casa trova una soluzione ottimale scegliendo il tavolo allungabile Artistico ideato da Bontempi.

In un perfetto contrasto tra le linee curve e morbide della struttura portante e la rigidità di un solido piano d’appoggio rettangolare, il tavolo allungabile artistico si presenta come l’elemento perfetto per completare un soggiorno il cui arredamento si orienta verso uno stile moderno.

Il basamento è composto da tre fasce che sembrano nastri attorcigliati in una danza armoniosa e delicata ma, allo stesso tempo, così solida da essere in grado di sorreggere il piano sovrastante. Quest’ultimo può essere realizzato in vetro, legno o superceramica, lasciando ampia possibilità di personalizzazione a partire dall’anima stessa del prodotto.
Oltre che per il materiale, il piano superiore, così come il supporto inferiore, è personalizzabile per quanto riguarda le finiture. Questa caratteristica consentirà al tavolo allungabile artistico di essere collocato in diversi ambienti, adattandosi perfettamente al resto dell’arredamento esistente o alle mode del momento. Perché, infatti, non scegliere finiture in marsala, il colore eletto come prediletto dell’anno, abbinato a tinte più chiare e in netto contrasto con esso?

Anche per quanto riguarda la sua collocazione il prodotto si presenta estremamente versatile, essendo adatto ad una sala da pranzo oppure ad una zona living completa di divani, magari in tinta con le finiture scelte. Persino le dimensioni variabili rendono questo tavolo un elemento sempre cangiante. Il prodotto, infatti, è disponibile in un duplice formato: restando invariati l’altezza e la profondità, che sono rispettivamente 75 e 90 cm, la larghezza va da un minimo di 160 a un massimo di 240 cm, per quanto riguarda il formato più piccolo, e da un minimo di 190 a un massimo di 290 cm nella versione più grande. I posti a sedere, di conseguenza, sono variabili in base al formato e all’allungamento che si applica. Dalle 6 alle 10 persone, nel primo caso, e dalle 8 alle 12 nel secondo caso. Questa caratteristica permette a chi sceglie il tavolo allungabile Artistico Bontempi di adattarsi allo spazio a disposizione nella stanza in cui andrà collocato e di adeguarsi facilmente al numero di ospiti che si invitano a pranzo o a cena.

Il tavolo allungabile Artistico di Bontempi si presenta come un arredo ideale per gli ambienti eleganti e sofisticati, ma proiettati verso uno stile originale e nuovo, in cui linee curve, a dimostrare l’elevata lavorabilità dei materiali moderni, e quelle diritte, simbolo di una rinuncia alla sfarzosità degli arredamenti più classici, sono combinati in modo perfetto e unico.
A tutto questo si aggiunge la qualità assicurata da un’azienda che, dagli anni 60 ad oggi, si impegna a realizzare soltanto prodotti degni del marchio Made in Italy.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/tavolo-allungabile-artistico.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Vedi il tavolo nel dettaglio[/button]

bontempi tavolo design allungabile vetro artistico
bontempi tavolo design allungabile vetro artistico
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.