Tavolo allungabile GIO

Tavolo allungabile GIO

Il tavolo allungabile GIO di arredomobilionline è costruito con una struttura in metallo e il piano è in vetro temperato. Questo particolare modello di tavolo è inoltre provvisto di allunghe laterali anch’esse in vetro temperato ma è comunque disponibile in varie finiture. Il colore della strutture in metallo è disponibile in vari colori come corda, grafite e argento e può essere quindi adattato a cucine di vari colori senza notare uno stacco nell’arredamento. La disponibilità in vari colori permette l’abbinamento a vari tipi di cucine.

Il tavolo di forma rettangolare ha una struttura molto semplice ma raffinata e può essere allungato senza molte difficoltà o se si ha la necessità può essere lasciato sempre aperto lasciando cosi in mostra le allunghe, o semplicemente si può aprire all’evenienza come la presenza di ospiti. Grazie a questa combinazione di eleganza e resistenza può essere posizionato anche in altre zone della casa come il soggiorno o in giardino.
Il vetro temperato è particolarmente raffinato e robusto infatti lo spessore del piano è di 1,2 cm. Le misure del tavolo sono invece L 160 cm quando è chiuso mentre all’apertura misura 240 cm P 90 H 75. Il piano in vetro temperato ha dimostrato essere molto resistente agli urti e non assorbe i liquidi e non trattiene lo sporco, è quindi adatto alla cucina.

Il tavolo è stato prodotto nell’Unione Europea è il montaggio è di difficoltà media e potrebbe essere utile ma non indispensabile l’uso di un avvitatore, è anche possibile contattare un professionista tramite ricevendo un preventivo nel giro di 24 ore.
La consegna del tavolo avviene entro cinque settimane dal momento della perfezionamento dell’ordine a eccezione dei mesi di luglio e dicembre dove i tempi potrebbero prolungarsi di 1/2 settimane a causa delle festività. Il trasporto in Italia è totalmente gratuito e viene svolto da corrieri specializzati nella consegna dei mobili, la consegna è effettuata all’interno della strada sia che si tratti del piano terra che di piani superiori.
Il pagamento può essere rateale con la società di credito del gruppo Banca Sella o tramite carta di credito utilizzando PayPal, un metodo di pagamento sicuro, rapido e affidabile.

Tavolo allungabile GIO arredomobilionline.it
Tavolo allungabile GIO arredomobilionline.it
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.