Tavolo da pranzo con allungo telescopico Trendy

Tavolo da pranzo TRENDY

Il tavolo da pranzo TRENDY di arredomobilionline.it è un raffinato tavolo progettato e realizzato con un allungo di tipo telescopico, è un articolo molto funzionale oltre a essere un mobile raffinato ed elegante. Si tratta di un tavolo da pranzo che, grazie al suo comodo allungo telescopico, riesce ad aumentare notevolmente e facilmente il numero degli ospiti che si possono sedere a tavola.
Il tavolo TRENDY ha uno stile moderno e raffinato in quanto è dotato non solo di una base, ossia delle gambe, totalmente cromate, ma soprattutto di un top realizzato in vetro temperato: queste caratteristiche rendono il tavolo da pranzo TRENDY un mobile molto robusto e resistente che può garantire una lunga durata nel tempo, anche con un uso giornaliero.

Dal punto di vista pratico si tratta di un mobile molto valido in quanto il piano del tavolo TRENDY è dotato di un comodo sistema di allunghe di tipo telescopico: questo metodo rende ancora più semplice l’estrazione delle prolunghe, anch’esse realizzate totalmente in vetro temperato, quando se ne richiede un veloce e facile utilizzo.

Dal punto di vista estetico e di uso quotidiano si tratta di un tavolo da pranzo che risulta perfetto per un arredamento molto giovanile e contemporaneo ma ben si adatta a ogni genere di stile, anche più classico oppure tradizionale. Il tavolo da pranzo modello TRENDY, grazie al suo particolare design e alla sua forma semplice e lineare è molto indicato per essere inserito sia nell’arredamento di un soggiorno che per un ambiente di tipo tinello oppure per un’ampia cucina. Il tavolo da pranzo TRENDY è disponibile in 2 diverse colorazioni, da scegliere in funzione delle proprie esigenze, con il piano che può essere in bianco oppure in nero. Le misure del tavolo TRENDY sono le seguenti: il suo piano ha una lunghezza di 120 cm, estendibile fino a 155 cm, una larghezza di 70 cm e l’altezza di 75 cm da terra.

Il tavolo da pranzo TRENDY non solo è un pezzo d’arredamento che appare molto originale e ricercato, ma è anche un mobile piuttosto funzionale ed efficace in quanto si può allungare facilmente quando si ha bisogno di una maggiore disponibilità di posti a sedere a tavola, per un invito improvviso o per ospiti inattesi.

Tavolo da pranzo TRENDY di arredomobilionline.it
Tavolo da pranzo TRENDY di arredomobilionline.it
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.