Tavolo meeting OVAL

Please select a featured image for your post

Tavolo per meeting Oval

Durante gli incontri aziendali è fondamentale che i partecipanti possano godere di un ambiente comodo e spazioso. Con il tavolo meeting Oval, le proposte di mobili dedicate all’ufficio si arricchiscono di un elemento importante, volto a definire gli spazi lavorativi sia sotto il punto di vista estetico che funzionale. Oval presenta una struttura sobria ed elegante, caratterizzata dalla definita forma ovale del ripiano e dalle affusolate gambe di sostegno. L’estetica del tavolo è enfatizzata dalla possibilità di scegliere la finitura preferita tra le proposte presenti in catalogo, dando vita ad un elemento capace di inserirsi in ogni contesto lavorativo. A seconda della scelta adottata, il tavolo meeting Oval può diventare moderno e minimalista, oppure declinarsi al legno e porsi come un elemento dall’intramontabile stile classico. In entrambi i casi, la presenza di Oval in sala riunioni si rende indispensabile, grazie alle sue doti funzionali e alla capacità di creare un contesto lavorativo accogliente ma al contempo professionale. Un ulteriore vantaggio risiede nella possibilità di scelta delle misure, in quanto Oval è disponibile nelle varianti piccolo, medio e grande. Grazie a questa possibilità le esigenze lavorative vengono ampiamente soddisfatte e gli spazi disponibili possono essere distribuiti nel migliore dei modi.
Il tavolo meeting Oval appartiene ad una collezione di mobili per ufficio assolutamente nuova e non proveniente da fiere o esposizioni del settore. L’eccellente qualità del tavolo è garantita da una progettazione e da una realizzazione interamente Made in Italy, dove all’accurata scelta delle materie prime si affianca una sapiente realizzazione artigianale.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.