Tavolo moderno ELISSE

tavolo elisse

Il tavolo moderno ELISSE è un tavolo da pranzo in vetro temperato che ha una elegante forma ellittica e si può acquistare in una versione fissa oppure in una allungabile, a seconda delle specifiche esigenze. Si tratta di un tavolo raffinato e semplice che si adatta perfettamente con ogni tipo di arredamento, sia con quello lineare e contemporaneo che con mobili di tipo più classico o tradizionale. Infatti il tavolo ELISSE ha una linea semplice e ricercata al tempo stesso e risulta adatto soprattutto a coloro che amano la linearità e la praticità per il proprio arredamento. Questo tavolo moderno, in cui la forma ellittica regolare del piano viene richiamata dal basamento colorato che ha un profilo composto da due ellissi che si incrociano, ha un design originale ed esclusivo che risulta accattivante alla vista e pratico nell’utilizzo.

Il tavolo moderno ELISSE è progettato da eccellenti disegnatori che prediligono lo stile e l’aspetto elegante senza assolutamente trascurare i principi di funzionalità e di facile manutenzione e pulizia. Infatti uno dei punti di forza del tavolo ELISSE è la sua realizzazione con materiali che garantiscono una grande qualità e lo rendono adatto per l’uso quotidiano, offrendo una grande resistenza e una lunga durata nel tempo. Il piano ellittico del tavolo è realizzato in un resistente vetro trasparente temperato che lo rende sia elegante che di facile manutenzione in quanto resiste agli urti e al calore, non trattiene né liquidi né sporco ed è molto facile da pulire. Il tavolo ha un basamento con una struttura realizzata del tutto in poliuretano che è disponibile in diversi colori, a seconda dei gusti e delle esigenze.

Il tavolo moderno da pranzo Elisse è proposto in due diverse versioni e quindi in due misure differenti. Il modello fisso del tavolo ha un piano ellittico lungo 220 cm. e largo 115 cm, con un’altezza di 76 cm. La versione allungabile, invece, attraverso un semplice ma funzionale meccanismo di facile apertura realizzato tutto in alluminio, ha una lunghezza leggermente inferiore di 200 cm che può diventare, quando è allungato, di 300 cm. La sua larghezza è di 100 cm. e l’altezza resta più o meno invariata di 75 cm. Il basamento del tavolo, per ambedue i modelli del tavolo, è disponibile in bianco, in color grafite oppure in color corda, per renderlo facilmente abbinabile alle diverse tonalità di ogni arredamento. Ambedue le versioni di questo esclusivo e raffinato tavolo moderno riescono, con il loro design unico e inconfondibile, a dare un tocco di classe e di originalità all’arredamento della stanza in cui viene collocato.
Se acquisti il tavolo moderno ELISSE i tuoi ospiti non solo potranno ammirare lo stile accattivante e invitante del tuo arredamento, ma, con un piccolo e semplice gesto, potranno avere molto più spazio a sedere nel caso di un pranzo o di una cena organizzata all’improvviso.

tavolo allungabile

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.