Ufficio moderno SWEET

ufficio moderno sweet

Mobili per ufficio modello SweetSe desideri un arredamento ufficio che sia allo stesso tempo raffinato e funzionale allora puoi rivolgere la tua scelta ai mobili dell’ufficio moderno SWEET.
Lo stile lineare ed essenziale dell’ufficio moderno SWEET rende l’insieme dei suoi componenti non solo comodo per l’archiviazione dei tuoi documenti, ma anche elegante e confortevole per l’accoglienza dei tuoi clienti.
In particolare il pratico e lineare mobile di servizio può essere agilmente spostato grazie alle sue ruote per poter avere sempre a portata di mano il libro o il documento che ti serve.
La doppia scrivania, con un pratico supporto per la lampada che consente di illuminare l’una o l’altra a seconda delle tue esigenze, ha il vantaggio di poter utilizzare entrambe le postazioni con scopi diversi, ad esempio una per il lavoro da scrivania o al computer e l’altra per l’accoglienza dei clienti. Inoltre la scrivania da lavoro dispone di un semplice pannello frontale per la canalizzazione dei cavi che in questo modo non sono a vista mentre la scrivania per ricevere dispone di un pianetto frontale sagomato perché i clienti possano poggiare i propri documenti senza invadere il piano scrivania.
Completano l’arredo ufficio pratiche cassettiere con ruote per riporre in ordine tutto il tuo materiale di cancelleria ed eleganti sedie dal design moderno che ti consentono di sedere per lungo tempo senza accusare stanchezza.
Gli arredi per ufficio della serie sono realizzati in Italia con materiali di alta qualità che garantiscono una lunga durata anche con un utilizzo giornaliero. Inoltre tutti i mobili possono essere personalizzati al fine di renderli più pratici e funzionali a seconda delle singole esigenze.
L’ufficio moderno SWEET ha linee essenziali che rendono i singoli mobili, dalla scrivania alle sedie, non solo gradevoli e raffinati, ma anche confortevoli e molto funzionali per il tuo lavoro di tutti i giorni.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.