Chi Siamo

TopArredi è uno dei primi marchi di commercio elettronico con riferimento all’arredamento registrato in Italia. Creato da personale che tuttora lavora nel settore del mobile, in particolare del mobile in legno, è nato con lo scopo di far conoscere le diversità che ci sono in un mare di mobili tutti simili ma sostanzialmente diversi nel prezzo.

TopArredi  non è un semplice portale dove commercializzare semplicemente i prodotti, ma vuole essere un vero negozio con la possibilità di comunicare con il cliente fornendo indicazioni dettagliate sul prodotto e consigliare eventuali soluzioni possibili.
Il valore dei nostri mobili è il frutto di un’attenta ed accurata selezione dei prodotti messa in atto dalla nostra azienda, tenendo presente che i mobili non devono solo piacere ma anche essere funzionali e durevoli nel tempo.

Siamo consapevoli che l’acquisto di un mobile è  un investimento importante  dove la qualità deve essere in primo piano, per questo ci immedesimiamo nei desideri dei nostri clienti, impegnando ogni nostra risorsa nella ricerca di prodotti innovati e di design che rispondano ai nostri criteri di ricerca.

Tutti i nostri collaboratori sono a disposizione per un servizio qualificato delle varie fasi, dalla personalizzazione dell’ordine  allo sviluppo e alla consegna ed eventualmente  al montaggio.
Parlano per noi i commenti dei  nostri clienti che esprimono soddisfazione e apprezzamento nei confronti della veridicità delle descrizioni, della scelta dei materiali, della tempestività delle risposte e delle consegne.

Ora è disponibile anche un nuovo e-commerce con nuova tecnologia, nuovi prodotti facilmente navigabile con tablet o dispositivi portatili, toparredi rompe gli schemi, ma lo scopo rimane sempre quello di proporre alla clientela un vasto assortimento di mobili di qualità ben definita.

TopArredi, creata e gestita da artigiani che lavorano il legno da generazioni, nasce tra il Veneto e il Friuli, al centro di una delle aree più importanti d’Italia per la produzione di mobili. A&D tutela il consumatore aiutandolo a scegliere l’arredamento o il mobile come solo un artigiano può fare, valutando attentamente quei particolari che fanno la differenza, distinguendo ad esempio se un mobile è nobilitato o impiallacciato, se è costruito in truciolare o multistrato, ecc., particolari che incidono notevolmente sul prezzo.

La vendita online sta entrando a far parte del nostro stile di vita perchè i vantaggi che offre sono molti: dalla possibilità di confrontare un’infinità di articoli in tempo reale, alla possibilità di cercare qualcosa a qualsiasi ora della giornata, ma sopratutto l’abbattimento dei costi, che si traduce in un risparmio sicuro per chi acquista.
Solitamente tale tipo di vendita non consente di toccare con mano il prodotto desiderato e non richiede alcun riferimento o contatto umano. E’ qui che la nostra azienda riesce a fare la differenza perché A&D, oltre ai prezzi imbattibili e alla qualità tutta italiana, vi offre la possibilità di visionare, previo appuntamento, gli articoli proposti o di creare ambientazioni personalizzate con l’aiuto di un esperto.