Cabina armadio attrezzata – Vouge

Please select a featured image for your post

Cabina armadio
La cabina armadio attrezzata “Vouge”, prodotto di ottime qualità tecniche, è costituita da una robusta struttura in pannelli nobilitati, dotati della certificazione FSC 100% RECYCLED che ne attesta la qualità ecologica. I pannelli sono costruiti soltanto con legno post-consumo, cioè materiale totalmente riciclato. La cabina armadio può essere costruita in modo personalizzato, arredando una piccola stanza nella propria stanza; infatti, i ripiani, le cassettiere e i tubi porta abiti, possono essere sistemati secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, grazie all’intercambiabilità dei suoi elementi. L’uso di una cabina armadio attrezzata, come il modello “Vouge”, permette di sistemare con facilità gli indumenti di una famiglia o di una coppia in modo ordinato e funzionale e avere la gamma degli abiti sempre a portata di mano, senza dover fare il cambio di stagione. In caso di nuovi acquisti, essi possono occupare il posto dei capi d’abbigliamento inutilizzati. Se i ripiani a vista sono l’ideale per appoggiare maglioni e camicie perfettamente ordinati, le cassettiere possono contenere gli indumenti con particolari caratteristiche, come, ad esempio, la biancheria intima.

cabina-armadio-personalizzata

Completa la cabina armadio una cassettiera estraibile, studiata per contenere cravatte e cinture. Tutti i prodotti sono nuovi, non provengono, cioè, da saloni espositivi o fiere e un loro grande vantaggio è la possibilità di poter essere personalizzati, sia nelle misure sia nelle finiture. Le modifiche si possono richiedere all’atto dell’acquisto e le conseguenti personalizzazioni sono eseguite esclusivamente in Italia, da personale altamente specializzato, secondo le indicazioni dei clienti. [button link=”http://

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.