Arredo bagno classico modello Padova

bagno Padova

Arredo bagno classico Se si sta cercando una soluzione pratica ma elegante per rendere accogliente la propria toilette, Bagno classico Padova è la soluzione ideale.
Realizzato in Italia e non proveniente da fiere o esposizioni, ma messo in vendita completamente nuovo, l’arredobagno Padova consta di un blocco corredato di lavabo, ricavato all’interno di un top in vetro nero, associato ad un mobile a due ante più cassetto. A questi elementi, si aggiungono un paio di mensole, due appliques e un’elegante specchiera con cornice argento che contrasta nettamente con la tonalità scura del lavabo in vetro nero.
Nonostante il mobile da bagno segua un linea classica i meccanismi strutturali inseriti sono di nuova generazione per non far venir meno confort e qualità, come i cassetti delle basi, che presentano guide metalliche in grado di attutire il colpo durante la chiusura.
Spicca, sul colore chiaro delle basi, il lavabo, spesso 1,5cm e largo 100cm, integrato perfettamente con essa. Il colore della vasca riprende quello dei paralumi delle appliques, caratterizzate da una finitura cromata. Le mensole, invece, riprendono sia come stile di lavorazione che come tonalità, le basi chiare e presentano un dispositivo di ancoraggio al muro perfettamente nascosto dai supporti in legno.
Le loro dimensioni sono 50x16cm. Le due basi, il monoblocco composto da due cassettoni e il modulo staccato con due ante più cassetto, misurano rispettivamente 100x52cm e 50x35cm. L’altezza dei due elementi si attesta sugli 83cm. I materiali utilizzati per la produzione, dal legno massello delle ante, pannello melaminico idrorepellente della scocca, caratterizzato da basso contenuto di formaldeide, al vetro utilizzato per i top, sono tutti denotati da assoluta qualità, stabilità e durevolezza. Le anticature su ante e cassetti, inoltre, sono state realizzate a mano da artigiani esperti nella lavorazione del legno.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.