Aspettando il BLACK FRIDAY

Please select a featured image for your post

The Black Friday - arredomobilionlineTutto è ormai pronto per il primo Black Friday di arredomobilionline.

The Black Friday una ricorrenza tutta americana, da qualche anno proposta anche in Italia, consiste in una giornata di shopping pre-natalizio con sconti eccezionali e irripetibili.

Sarà il giorno 29 novembre 2013 la data del evento, per tutta la giornata si potrà acquistare qualsiasi prodotto con uno sconto extra del 15% sul totale della spesa.
Su arredomobilionline protrai trovare camere, cucine , salotti, soggiorni, mobili da bagno, complementi d’arredo classici e moderni tutti prodotti nuovi e personalizzabili, realizzati su ordine del cliente, con un ottimo rapporto qualità prezzo, il 29 novembre 2013 sarà ancora più conveniente.

Preparati, registrati in anticipo per non perdere l’occasione, perché un Venerdì così non sempre ti capita. VAI al sito.

 

HAPPY BLACK FRIDAY!

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.